• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Informazione esami primo anno e crediti.

Scusate,se il post esiste giÓ.
    Sono iscritta al primo anno di valutazione clinica a Psicologia 1.
    Sul sito ho trovato le lezioni, ma non c'Ŕ nessuna informazione sugli esami da dare ed i crediti da raggiungere alla fine dell'anno.
    Se avete informazioni riguardo a questo ve ne sarei grata (:
    Grazie in anticipo.
    Meggy

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87

Riferimento: Informazione esami primo anno e crediti.

I crediti sono sempre 60 all'anno! Ancora non ci sono informazioni sugli esami??? Possibile??? Rimango sempre pi¨ delusa dalla nostra facoltÓ, anche se ormai sono quasi alla fine...

Ho cercato sul sito ma non ho trovato nulla, devo dire che io e la tecnologia siamo due cose diverse, quindi Ŕ possibile che non ho cercato bene..
    Poi anche per i libri come funziona?
    Mi dispiace assillare la gente del forum,ma ho provato a chiamare la segreteria, ma latita e non abito a Roma.
    Inoltre sono spaesata! Grazie ancora per l'informazione sui crediti (:
    E beata te che hai quasi finito ¨.¨

Partecipante Affezionato

Psicologia 1 - Offerta formativa
    ciao qui, cliccando sul link del tuo corso, e successivamente su "percorso formativo" puoi trovare tutti gli esami, materie, crediti, e cliccando sulla materia che ti interessa, puoi vedere la sua descrizione, con i relativi libri, prof, modalitÓ di esame!
    Ultima modifica di AleLuna* : 01-10-2009 alle ore 19.32.31

Partecipante Assiduo L'avatar di LaviniaTito

Guarda, il primo giorno di lezione di solito i prof dicono i testi da studiare e la modalitÓ di esame per ogni materia. Se non puoi venire a lezioni, guarda sull'offerta formativa le materie del tuo corso, cliccaci sopra e troverai il programma, se non ci sono le informazioni che vuoi sapere, puoi guardare nella pg dei rispettivi prof se fra gli avvisi c'Ŕ scritto qualcosa o se no puoi mandargli un'email, di solito rispondono.
    Se vedi sull'offerta formativa, a ogni materia corrispondono dei crediti. Ogni anno sono 60 credditi, ma per poter accedere all'anno successivo non occorre che tu abbia ragiunto tutti i 60 crediti.

Grazie a tutti (:
    Credo che almeno le prime lezioni riesco ad andarci,sempre trovando la strada ecc.ecc.
    Mi siete stati di grande aiuto,grazie ancora *_*
    <<Crescere? Una faccenda oltremodo barbara, piena di inconvenienti...>>

Credo di essere io l'eterna Peter Pan...

Partecipante

La facoltÓ Ŕ semplicissima da trovare, il tram 3 e il 19 si fermano praticamente davanti la facoltÓ, devi attraversare la strada e te la trovi di fronte, un palazzone grigio che non Ŕ possibile non vedere.
    Se vieni dalla stazione termini invece sono 10-15 minuti a piedi, sempre dritto su via marsala (che Ŕ la laterale destra con le spalle a piazza dei cinquecento), arrivi a piazzale tiburtino e prosegui a sinistra fino all'incrocio con via dei sardi, lý giri a destra e ad un certo punto ti trovi la facoltÓ sulla destra

Grazie delle indicazioni (:
    Che tra le altre cose ci sono stata venerdý per tentare di ricordarmi la strada e vedere pi¨ o meno che treni e che autobus posso prendere...
    Dicevano che anche il 492 lasciava lý vicino,speriamo! Senn˛ mi ritroverete a vagare per le strade di roma senza una meta precisa.
    Grazie ancora di tutto!
    <<Crescere? Una faccenda oltremodo barbara, piena di inconvenienti...>>

Credo di essere io l'eterna Peter Pan...

Privacy Policy