• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Inizio corsi

Partecipante Affezionato

Inizio corsi

Avrei una domandina da farvi...
    Domani andrò a consegnare l'iscrizione in Segreteria e ovviamente chiederò lì meglio però volevo sapere se le lezioni iniziano appena ti scrivi (tipo lo stesso giorno) o più tardi???

Partecipante

Riferimento: Inizio corsi

ciao kittyna90 sono anch'io una matricola e sono stata a l'aquila due giorni fa x due giorni ora sono ritornata a casa proprio xkè i corsi si dice iniziano il 19 ottobre ma nn è manco sicuro,bisogna consultare sempre il sito...in segreteria poi nn sanno dirti più di tanto,ho chiesto anch'io e nn sanno neanche dove si terranno,insomma dobbiamo stare sul sito spesso...scusa la domanda ma tu vieni da fuori??io si

Partecipante Affezionato

Si,ho letto anch'io che dovrebbero iniziare il 19 però io x sicurezza domani mattina chiedo personalmente in Segreteria
    No,io sono di Bari
    Cmq piacere Valeria

Partecipante

piacere mio!!io sono di avellino e mi trasferirò a fine mese,in segreteria mi hanno detto di consultare il sito,loro sanno il 19 ma mi hanno detto forse vorrà dire ke attenderemo...noi matricole siamo un po spaesate,tra l'altro nn siamo manco del posto,ma cmq li sono tutti molto accoglienti

Privacy Policy