• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ergonomia..

Ospite non registrato

Ergonomia..

cerco qualcuno che stia seguendo o abbia almeno seguito qualche lezione di Ergonomia.Volevo sapere visto che lavoro e non posso seguire,le modalità di svolgimento dell'esame e la bibliografia x i non frequantanti.Grazie a chi mi risponderà.
    Stessa cosa anche per l'esame di FONDAMENTI DI PSICOL.SOCIALE. Grazzzzie!!!!!!!!!

Ospite non registrato
    io l'ho dato l'anno scorso è lo seguito....come esame non è male e lei è come persona è molto tranquilla anche durante l'esame

io mi ricordo che l'anno scorso x chi aveva frequentato chiedeva delle dispense che aveva dato lei a lezione piu' un libricino a piacere....chi non aveva frequentato doveva portare un libro di testo piu' il libricino.....comunque se ti interessa non prende firme

Picciurina L'avatar di peperina
    io ti posso dire che all'esame ti fa partire da un argomento a piacere e poi ti fa lei delle domande...io ho portato le sue dispense più due libri (pochi capitoli per ognuno, le dispense le trovi alla clu con le parti richieste)...come ultima domanda ti fa vedere uno dei disegni che ci sono alla fine delle sue dispense e ti chiede di interpretarlo...anche io come dada l'ho dato l'anno scorso...quindi non ti so dire se il programma sia cambiato o meno....in bocca al lupo!

Picciurina L'avatar di peperina
    per fondamenti di sociale...io l'ho dato da non frequentante...e a me è sembrato un esame molto impegnativo, non tanto per i contenuti...quanto per come fa lei il compito...sono 16 domande, 15 sul manuale e una che è riservata ai frequentanti dove chiede una cosa spiegata a lezione (quindi in teoria la lode va solo ai frequentanti) lei entra molto bel dettaglio...ricordo che una delle domande era su 2 righe di numero del testo....quindi è da sapere molto bene se vuoi prendere un voto altro...considerando che per ogni domanda sono due punti e quindi si fa in fretta ad abbassare il voto....

Privacy Policy