• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

un bacio da un cantante?

Ero in una stanza di una casa dove si stava tenendo un qualcosa di non ben definito... cmq mi ricordo che l'ambiente era illuminato da luci rosse e c'era un gruppo di ragazzi che suonavano e cantavano e ad un certo punto il solista mi baciava con una intensità niente male! E la cosa non mi dispiaceva affatto. Praticamente quel bacio suggellava il nostro stare insieme e così mentre lui riprendeva a cantare, io ballavo. Alla fine della canzone un tizio mi si avvicina e mi dice che praticamente facevo schifo a ballare e poi in qualche modo mi toccava ed io mi sentivo invasa da questo estraneo (da dire che io odio le persone che mi mettono le mani addosso senza conoscermi... e per mani addosso intendo anche solo una mano sul braccio... il corpo è mio e vorrei decidere io da chi lasciarlo toccare e quando e come) per cui mi inc... e dicevo che lo avrei denunciato e cercavo di chiamare il 113, ma non mi riusciva... non so perchè digitavo sempre 112 e cmq c'era sempre qualcosa che non andava (non funzionava, era occupato, era sbagliato) ed alla fine mi rendevo conto che metre io facevo il numero altri digitavano altri numeri per impedirmi di chiamare... allora scappavo via da quella casa.

Poi mi son svegliata, un pò agitata, ma con un bel ricordo di quel bacio.
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Angelus
    Ospite non registrato

Re: un bacio da un cantante?

Originariamente postato da LaRoby
    Ero in una stanza di una casa dove si stava tenendo un qualcosa di non ben definito... cmq mi ricordo che l'ambiente era illuminato da luci rosse e c'era un gruppo di ragazzi che suonavano e cantavano e ad un certo punto il solista mi baciava con una intensità niente male! E la cosa non mi dispiaceva affatto. Praticamente quel bacio suggellava il nostro stare insieme e così mentre lui riprendeva a cantare, io ballavo.
    anche per me è stato un bacio di un'intensità niente male

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Angel ma allora eri tu! Potevi dirlo no!

p.s.: in effetti il tizio del sogno era pure biondo
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da LaRoby
    Angel ma allora eri tu! Potevi dirlo no!

p.s.: in effetti il tizio del sogno era pure biondo

tutto coincide...vieni dallo zio robbettì

Privacy Policy