• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: psicopedagogia- pinto

psicopedagogia- pinto

CŔ qualcuno che ha sostenuto o deve ancora fare il vecchissimo esame di psicopedagogia con la pinto??? Vi prego se conoscete qualcuno anche se non frequenta opsonline fatemelo sapereeee!!!! Devo capire qual'Ŕ il programma!!!
    Grazie a chi sarÓ tanto generoso, ciao!

Riferimento: psicopedagogia- pinto

Ciao io ho mandato un email alla prof per sapere il programma...ti giro la sua risposta...ah io sono del vecchio ordinamento laurea quinquennale pero':-)
    Gentile Studentessa,

pu˛ sicuramente fare l'esame. Per il programma, sull'Ordine degli Studi dell'anno scorso c'era scritto che bisognava riferirsi all'Ordine degli Studi dell'ano precedente e posso dirle che si trova alla pagina 131.
    Ad ogni modo, per dirimere la questione, pu˛ recarsi alla copisteria Cayman a Via degli Apuli e chiedere del programma e delle dispense necessarie. Nel cassettino che porta il mio cognome troverÓ anche le indicazioni. Ad ogni modo si tratta di uno scritto con 3 domande aperte di due ore.

Buona lettura !

spero di esserti stata di aiuto!

Grazie solare, almeno non sono sola in questa che io definisco un impresa!!!!!
    Ti spiego perchŔ: io sono andata a parlare con la prof e mi ha detto quello che ha detto anche a te. Poi sono andata alla copisteria a vedere le dispense e lý sono andata in crisi!!! I temi tra i quali dobbiamo scegliere hanno un DIVERSISSIMO num di pagine: le dispense sulla metacognizione sono tantissime e quelle su motivazione e apprendimento sono pochissime e secondo me poco chiare...insomma non so su che criterio basare la mia scelta.
    Boh, devo scegliere se studiare su una sola dispensa (se opto per motivazione e apprendimento) o su 10 ( se opto per la metacognizione)...non mi sembra logico!!! Tu che ne pensi, le hai viste queste dispense?

Solareeeeee!!!! Non ci sei pi¨¨¨¨¨???

...........up......

..............................................

eccomi scusa
    no nn ho visto le dispense le vado a prendere domani...te alla fine cosa hai scelto?
    scusa ma sono stata fuori Ŕ per questo che risp solo ora!

Privacy Policy