• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 58
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Programmi.... e perplessità

Salve a tutti, spero non ci sia già una discussione simile aperta,in tal caso chiedo scusa.
    visto che come sappiamo, nella guida dello studente dell'a.a. 2009/2010 i programmi non sono stati riportati, ho controllato nel sito della facoltà alla voce insegnamenti.
    per la materia teoria tecniche dei test (Caudek), (ex Giannini) da 9 cfu per il corso di generale e sperimentale (l-34) ho trovato scritto:denominazione esame:metodologia della ricerca psicologica con 2 moduli e non 3!...
    e inoltre il programma non niente affatto neppure simile a quello degli anni passati, ma è semplicemente il programma di tecniche di ricerca psicologica e analisi dei dati del 2 anno di generale.
    Sono l'unica alla quale questa cosa ha suscitato perplessità?... sapete come si svolgerà il tutto?.

Altra cosa di moli insegnamenti nonostante siamo al 30 settembre, non ci sono i programmi

ditemi i vostri pareri... e eventualmente le vostre perplessità!

".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

L'avatar di Duccio

Riferimento: Programmi.... e perplessità

Infatti secondo me e' un errore di inserimento.. in quanto sono due materie distinte e differenti.. Un conto magari e' un corso come tecniche di ricerca e di analisi dei dati che potrebbe anche essere assimilato e mutuato ad un corso indicato come metodologia della ricerca psicologica..che piu' o meno.. quella e'.. Ma teorie e tecniche dei test e' una cosa ben diversa. Ti consiglio di far notare la cosa con una mail al Caudek specificando materia anno di corso e indirizzo... e in copia alla segreteria didattica..

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Il Caudek usa solo facebook, le e-mail non le legge. Canevali1, lo contatti tu?! Sennò sentiamo direttamente quando inizia il corso...
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    Il Caudek usa solo facebook, le e-mail non le legge. Canevali1, lo contatti tu?! Sennò sentiamo direttamente quando inizia il corso...
    come usa solo facebook?!!!... questa è nuova un docente che non legge le mail, ma ha contatti tramite facebook!... vabhè già questo, mi farebbe alterare.
    Inoltre si alla voce "teoria e tecnica dei test" cè scritto "mutua da metodologia della ricerca psicologica l-24". Mi auguro, e senz'altro lo è, che sia un'errore di trascrizione perchè non è possibile che "tecniche dei test" sia come programma simile, per non dire identico, a "tecniche di ricerca psicologica e analisi dei dati".
    Io avevo seguito teoria e tecnica dei test con il Giannini, apparte che il programma era totalmente diverso da quello riportato quest'anno dal Caudek, mi chiedevo se per noi era possibile portare all'esame il programma del Giannini... ma a questo punto non ci capisco più nulla!
    Visto che contatta solo tramite facebook, e io non lo ho... domani provo a chiamare la segreteria didattica, o al massimo, come dici tu psiche sentiremo il prof a lezione!!.
    grazie
    Ultima modifica di Alejandrina : 30-09-2009 alle ore 16.53.49
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86

La cosa che mi rende perplessa è che noi del terzo anno di generale abbiamo lo stesso orario con il secondo anno del nuovissimo ordinamento...quindi non credo che sia un errore. Sennò non ci avrebbero messo a fare lezione insieme...no?
    Arzella

Citazione Originalmente inviato da arzella86 Visualizza messaggio
    La cosa che mi rende perplessa è che noi del terzo anno di generale abbiamo lo stesso orario con il secondo anno del nuovissimo ordinamento...quindi non credo che sia un errore. Sennò non ci avrebbero messo a fare lezione insieme...no?
    L'ho notato anch'io e la cosa mi stupisce sempre più... e soprattutto mi fa arrabbiare, perchè se non fosse un errore è l'ennessima prova che per noi studenti non cè alcun rispetto.
    Ammesso e non concesso che sia un errore noi di generale tecniche dei test lo abbiamo da 9 cfu e il programmma che è su internet è da 6 cfu
    ... i misteri della torretta
    tutto l'amore che ho.. "

L'avatar di Duccio

Credo sia un errore... anche perche' casomai... dovevano mettervi insieme all'esame della magistrale di test psicologici casomai e non di metogologia... che non ci incastra niente.. Cmq prima di parlarne a lezione mandare una mail al docente e una alla segreteria didattica per spiegare bene la cosa...

Domani pomeriggio chamerò la segreteria didattica, e le spiegherò la situazione.... e vediamo cosa dicono...
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86

Facci sapere perchè anche io è da un pò che ci penso...
    Arzella

Ho chiamato la segreteria didattica, le ho spiegato sia del programma che dell'orario e l'UNICA cosa che mi hanno detto è stata la seguente: "Contatti il professore" che loro non sanno e non possono farci niente!
    Quindi a questo punto,secondo me, visto che ormai mancano soli 4 giorni, direi che è meglio parlarne a voce con il professore... e venire a capo della situazione
    Inoltre ho notato che alla voce "programmi" del sito di facoltà, l'insegnamento tecniche deu test non è stato riportato, almeno per ora, mi corrego ho controllato nei programmi della classe L-24 e all'insegnamento "metodologia della ricerca" da 6 cfu... cè scritto VALE ANCHE PER TECNICHE DEI TEST (l-34 GE)!....
    Mi chiedo... ma è davvero possibile?!!!!!.... mah!
    Ultima modifica di Alejandrina : 01-10-2009 alle ore 19.13.26
    tutto l'amore che ho.. "

Cè qualcuno che pensa di parlarne di persona con il professore lunedi a lezione?...
    io purtroppo al momento non posso venire a Firenze... ma sinceramente questa cosa mi sembra il massimo dell'assurdità
    tutto l'amore che ho.. "

L'avatar di Duccio

Ragazzi ma mandategli una mail intanto..poi ne parlate anche oggi a lezione... Fra l'altro oggi l'ho visto al test di ingresso e ci ho parlato per chiedergli una cosa...( Scusatemi se non gli ho detto niente di questa cosa ma non era il momento ed erano tutti abbastanza di fretta per spiegargli il discorso) ed e' una persona almeno a parlargli molto tranquilla e gentile... Poi anche per il fatto dei crediti mi pare abbastanza ovvio che si tratti di un errore... Cmq parlategliene...

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Ragazzi ma mandategli una mail intanto..poi ne parlate anche oggi a lezione... Fra l'altro oggi l'ho visto al test di ingresso e ci ho parlato per chiedergli una cosa...( Scusatemi se non gli ho detto niente di questa cosa ma non era il momento ed erano tutti abbastanza di fretta per spiegargli il discorso) ed e' una persona almeno a parlargli molto tranquilla e gentile... Poi anche per il fatto dei crediti mi pare abbastanza ovvio che si tratti di un errore... Cmq parlategliene...
    A lezione posso parlargli io: non c'è problema. Sul fatto di avvisarlo prima, non saprei come fare: non legge l'e-mail e io non ho facebook.

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    A lezione posso parlargli io: non c'è problema. Sul fatto di avvisarlo prima, non saprei come fare: non legge l'e-mail e io non ho facebook.
    Neanche io, aspetteremo lunedì....
    ci parli tu psiche?... io non posso venire a lezione.
    poi facci sapere

tutto l'amore che ho.. "

Citazione Originalmente inviato da carnevali1 Visualizza messaggio
    Neanche io, aspetteremo lunedì....
    ci parli tu psiche?... io non posso venire a lezione.
    poi facci sapere

Si, si: non c'è problema!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy