• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: psycho clinic

psycho clinic

Buonasera chiedo cortesemente informazioni inerenti l'esame di psycho clinica con il professor Celi. Dalle mie poche informazioni, l'esame in questione consiste in 31 domande del tipo v/f ed è solamente scritto. C'è qualcuno che lo abbia sostenuto di recente che possa farmi degli esempi di domande?
    Grazie infinite

Partecipante L'avatar di *Kendra*

Riferimento: psycho clinic

Ciao rayamoon, anchio sono del v.o.:-) Questo esame l'ho fatto a giugno in due preappelli perchè avevo seguito un po' le lezioni, però ne ho sostenuti altri due con Celi e di solito l'esame era costituito da 3 domande aperte +o- di 8/10 righe e 25/30 domande V/F. Cmq non sono domande impossibili e poi essendo V/F hai molta + possibilità di quelle a risposta multipla!
    Cmq l'argomento è molto bello e secondo me si prepara in fretta. In bocca al lupo!
    A te che altri esami mancano?

Riferimento: psycho clinic

Ciao Kendra, grazie mille per la tua cortese risposta. Anche io come te sono iscritta al vecchio ordinamento e non sono messa poi così bene nel senso che di esami me ne mancano ancora una decina tra cui psicologia sociale, teorie e tecniche dei test , psicologia clinica, psicologia di comunità, tecniche di osservazione del comportamento infantile, psicologia dello sviluppo corso progredito ed altri. Tu sicuramente sarai messa molto meglio di me immagino. A te quanti esami mancano e quali? Nonostante siano ancora molti non mi arrendo e vado avanti per la mia strada sperando di riuscire a completare il mio corso di studio il prima possibile. Per fortuna o per disgrazia, dipende dai punti di vista lavoro ben otto ore al giorno quindi non mi riesce così semplice trovare il tempo materiale per studiare, ma come ti ho già detto prima non mi arrendo perchè la voglia di arrivare è davvero molta. Teniamoci in contatto così magari possiamo confrontarci e supportarci a vicenda, anche se tu, sarai sicuramente più avanti di me. Se per caso hai facebook potresti dirmi come ti chiami anche in privato così ci teniamo in contatto anche lì. Grazie mille. Ciao

Privacy Policy