• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante Affezionato

Riferimento: relazioni d'aiuto secondo anno.

e soprattutto ce qualcuno che ha una qualsiasi notizia relativa a questo corso di laurea?? qualcuno che naturalmento ha deciso di nn fare il passaggio.

Citazione Originalmente inviato da michaelman Visualizza messaggio
    e soprattutto ce qualcuno che ha una qualsiasi notizia relativa a questo corso di laurea?? qualcuno che naturalmento ha deciso di nn fare il passaggio.
    ciao! mi sa che siamo tutti nella stessa condizione..la confusione aumenta ogni giorno di +...ognuno dice la sua ..ma ancora nn ho capito qual è la verità assoluta...c'è chi dice che "non fare il passaggio" comporta il non sapere se sono assicurate le lezioni del secondo e del terzo anno, c'è invece chi dice il contrario.... ...adesso sul sito leggo che ci invitano a fare il passaggio poichè "è sconsigliata la scelta di permanere nell’ordinamento didattico precedente, che pone lo studente in un percorso parallelo ad esaurimento, che non presenta alcun vantaggio formativo" . Adesso io mi chiedo "ricavo un vantaggio formativo se faccio il passaggio al nuovo corso?"

Partecipante Affezionato

sono stati pubblicati gli orari delle lezioni. ma nn si riesce a capire.. cioe per quanto riguarda scienze e tecnic psico delle pers. e rel d'aiuto 2 anno nn ce scritto niente.

ragzzi scusate ma l'orario dov'è??k lezioni dobbiamo seguire????booooo

Partecipante Affezionato

ho deciso!!!! faccio il trasferimento.. perche e poco ma sicuro che sti problemi ci seguiranno per sempre se restiamo nel vecchio ordinamento..... e cm se mi sentissi gia guardato male. Cm se sto corso di laurea si rimane,ma e cmq di troppo!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Sono garantite le lezioni sia del primo che del 2 anno =)

si va bene sono garantite.. ci mancherebbe altro.. ma domani ci sono le lezioni e nn sappiamo k fare assurdooooo

ragazzi vi prego qualcuno sa dirmi perche non ci sono gli orari di relazioni d'aiuto del secondo anno????

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da darkgirl89vr Visualizza messaggio
    ragazzi vi prego qualcuno sa dirmi perche non ci sono gli orari di relazioni d'aiuto del secondo anno????
    guarda nn ne ho idea. io seguo quelle del nuovo corso. se vuoi un consiglio fai il passaggio. e ci togliamo da tutti sti problemi.

non vorrei dire cavolate ma credo di aver capito che attivavano il 1 e 2 anno del nuovo corso mentre del vecchio solo il terzo !!!!

sisi..secondo me ha ragione anna.freud..sisi

Privacy Policy