• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: sviluppo g-z

Partecipante Affezionato

sviluppo g-z

qualcuno sa come si svolgerÓ l'esame a gennaio? la prof sarÓ ancora in maternitÓ o ritorna e faremo l'orale???

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Riferimento: sviluppo g-z

Dell'esame di gennaio la prof non ha ancora parlato..Non si sa nulla..E credo sia un po presto per sapere queste cose..Non saprei come aiutarti..!!!

*FabryStyle* -> Questa gara Ŕ un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

la maternitÓ della prof Majorano a gennaio sarÓ finita...quindi presumibilmente l'esame sarÓ come nella sessione di giugno-luglio: scritto per tutti (60 domande con un massimo di 15 errori) e orale obbligatorio per chi prende dal 18 al 22, per chi prende dal 23 in s¨ l'orale Ŕ facoltativo...

Partecipante Affezionato

ma secondo te Ŕ possibile che mi tenga lo scritto di oggi e mi faccia fare solo l'orale a gennaio????

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da stefra562 Visualizza messaggio
    ma secondo te Ŕ possibile che mi tenga lo scritto di oggi e mi faccia fare solo l'orale a gennaio????
    penso che ci sia questa possibilitÓ..ma per sicurezza manda una e-mail alla prof..

Privacy Policy