• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Bando Tutor

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Bando Tutor

Qualcuno ha notizie riguardanti i colloqui? avevano iniziato a pubblicare qualche data ma ora pare che le abbiano tolte..
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante Esperto L'avatar di darlene86

Riferimento: Bando Tutor

si infatti sto controllando sempre e hanno tolto le due date che avevano messo..strano
    ...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:psiche.86@hotmail.it

Partecipante Esperto L'avatar di Nymphadora81

si Ŕ vero.......non so perchŔ......

ho inviato una mail in presidenza e mi hanno detto che le date verranno pubblicate dopo il consiglio dell'8 ottobre
    quindi quelli del 30 e dell'1 non si sono tenuti?
    de caer en engano
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante Esperto L'avatar di darlene86

no penso di no a questo punto..
    ...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:psiche.86@hotmail.it

Partecipante

Scusate, qualcuno sa come funzionano i colloqui x i tutor? (cosa in genere chiedono)

non ne ho idea ma non credo sia una cosa molto impegnativa..
    de caer en engano
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Partecipante

Ciao!quesito sul ruolo dei tutor: ho visto dal bando che assegnano 4 assegni per la cattedra della Candelori, quindi ci saranno 4 tutor.. ma perchŔ sul sito della prof e della facoltÓ ne vengono nominati sempre e solo 2?Gli altri 2 cosa fanno?B˛..
    Chi mi risolve il dilemma??
    Grazie!!

Citazione Originalmente inviato da ░░alice░░ Visualizza messaggio
    Ciao!quesito sul ruolo dei tutor: ho visto dal bando che assegnano 4 assegni per la cattedra della Candelori, quindi ci saranno 4 tutor.. ma perchŔ sul sito della prof e della facoltÓ ne vengono nominati sempre e solo 2?Gli altri 2 cosa fanno?B˛..
    Chi mi risolve il dilemma??
    Grazie!!
    Forse per ogni SSD sono compresi pi¨ di un docente perchŔ dovrebbero essere 2 per ogni cattedra. Per es. Se la Candelori appartenesse a M-PSI/07, nel bando vengono assegnati 4 assegni perchŔ a quel settore non appartiene solo Candelori ma magari anche un altro docente.. Non so se mi sono spiegata
    de caer en engano
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Partecipante

bŔ si forse... per˛ nn capisco lo stesso.. ho riconsultato l'elenco dei tutor sul sito della nostra facoltÓ ma ho visto che ci sono tipo solo 3, massimo 3 nomi per prof.. e continuo a non capire cosa facciano gli altri tutor.. non per qualcosa ma per capire quali sono i compiti dei tutor e i loro orari, perchŔ penso che quelli non scritti ma ugualmente vincintori non facciano l'orario di ricevimento.. uff che confusione!

Citazione Originalmente inviato da ░░alice░░ Visualizza messaggio
    bŔ si forse... per˛ nn capisco lo stesso.. ho riconsultato l'elenco dei tutor sul sito della nostra facoltÓ ma ho visto che ci sono tipo solo 3, massimo 3 nomi per prof.. e continuo a non capire cosa facciano gli altri tutor.. non per qualcosa ma per capire quali sono i compiti dei tutor e i loro orari, perchŔ penso che quelli non scritti ma ugualmente vincintori non facciano l'orario di ricevimento.. uff che confusione!
    Non ho capito quello che vuoi dire sinceramente..Quelli che sono stati scelti per i colloqui nn sono stati automaticamente presi. Il num dei tutor Ŕ quelli indicato nel bando.
    de caer en engano
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Partecipante

Le persone indicate in quelle liste non sono "stati scelti" per i colloqui, sono tutti coloro che hanno presentato la domanda e che di diritto faranno il colloquio. Quello che volevo capire era da cosa dipendesse la scelta o meno di un prof nell'attribuirgli la propria cattaedra e quanti tutor erano per cattedra (se 4 o 2). Grazie alla tua delucidazione sul fatto che sono 2 per cattedra (circa) ho guardato il vecchio bando e i vecchi risultati e ho capito che si segue la graduatoria secondo il PUNTEGGIO. Per cui: chi ha il punteggio pi¨ alto Ŕ pi¨ facile che sia tutor di cattedra. Ci˛ significa che ci sono molte possibilitÓ in pi¨ per quelli iscritti al secondo anno che non per quelli del primo. Inoltre ho visto che non Ŕ vero (come si diceva in un vecchio forum) che considerano solo la prima scelta perchŔ ci sn persone, con uguale pt.ggio di altre, a cui Ŕ stata attribuita la seconda preferenza e non la prima. Da cosa dipenda non lo so.. credo dal prof e dallo studente. Cmq ora mi Ŕ tutto un p˛ pi¨ chiaro.
    In bocca al lupo a tutti!

Partecipante Assiduo

ragazze scusate ma chi Ŕ fuori corso pu˛ partecipare al bando tutor?
    x chi farÓ i colloqui nei prossimi giorni..fateci sapere come sono andati e cosa chiedono..grazie!!!

Partecipante

Non saprei dirti per il fatto dei fuori corso.. ma basta chiedere ai prof.
    Comunque i colloqui erano tranquilli, ti chiedono le informazioni presenti nel bando e compilano dei moduli attribuendo dei punteggi a seconda delle tue collaborazioni con le cattedre, data prevista per tesi ecc.. Ŕ stato svolto tutto seriamente e secondo i criteri indicati nel bando.

Partecipante Assiduo L'avatar di thestig23

ma ancora i "selezionati" non si sa chi siano? non hanno pubblicato nulla?

Privacy Policy