• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    Partecipante Affezionato

ammissione magistrale psicologia

salve a tutti..avrei un'informazione da chiedere..sapete per caso quando esce la graduatoria di verifica dei prerequisiti ecc ecc per accedere alla magistrale?in segreteria al momento dell'iscrizione mi dissero entro la fine di settembre..ma considerando che oggi è il 29 e ancora non siamo a niente inizio a preoccuparmi..non tanto per la prima,quanto per la seconda graduatoria,quella dei non ancora laureati (conto di laurearmi entro il 22 dic ecc ecc)..se qualcuno sa qualcosa per favore mi risponda,sono piuttosto preoccupata.. non so se iniziare a frequentare le lezioni anche senza sapere se sono dentro o se posso essere ripescata oppure restarmene a casuccia e poi decidere più in là..

Riferimento: ammissione magistrale psicologia

ciao..teoricamente dovrebbe uscire entro oggi eheh. Per quanto ne so le domande in totale sono su per giu 170/180 quindi a logica dovrebbero entrare anche quelli sotto condizione(in seconda graduatoria).Se non dovesse uscire oggi io fossi in te comincerei cmq a frequentare..
    l'immatricolazione, almeno per la prima graduatoria, va fatta tra il 1 e il 15 ottobre ...se non esce oggi sta graduatoria uscirà a breve mi auguro!
    ciao!

Partecipante

scusate ragazzi, ma è possibile che la graduatoria deve ancora uscire? mi sembra assurdo, tra l'altro i corsi sono già iniziati...voi avete novità?

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da salienas Visualizza messaggio
    scusate ragazzi, ma è possibile che la graduatoria deve ancora uscire? mi sembra assurdo, tra l'altro i corsi sono già iniziati...voi avete novità?
    è uscita..devi andare sull'area riservata studenti e vedi la tua posizione

Partecipante

martyna mi daresti una mano? non riesco a trovarla...entro nell'area ma non mi dà niente!

Neofita L'avatar di Russell86

Citazione Originalmente inviato da salienas Visualizza messaggio
    martyna mi daresti una mano? non riesco a trovarla...entro nell'area ma non mi dà niente!
    Ciao, stesso problema anche per me! mica riesco a trovarla questa graduatoria se risolvi fammi sapere, magari pubblicando qui il link..

EDIT 1: aggiungo uno screen dell'area segreteria, che -come vedrete- non mi mostra nessun esito del concorso di ammissione----------------------> http://yfrog.com/7hgraduatoriaj
    Ultima modifica di Russell86 : 04-10-2009 alle ore 02.57.26

Partecipante Affezionato

ragazzi ho lo stesso problema e sono parecchio in ansia..perfavore help!anche a me sotto "pubblicazione esiti" non compare niente..sbaglio a guardare in quella pagina?se si dove altro devo guardare?grazie mille..

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Speperina Visualizza messaggio
    ragazzi ho lo stesso problema e sono parecchio in ansia..perfavore help!anche a me sotto "pubblicazione esiti" non compare niente..sbaglio a guardare in quella pagina?se si dove altro devo guardare?grazie mille..
    dovete entrare nella vostra area riservata, provate a navigare x studenti, area matricole e accedete all'area riservata; entrate con il codice fiscale e la pass. ateneo che dovreste avere. se non riuscite chiamate subito in segreteria studenti o mandate una mail

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da martyna7 Visualizza messaggio
    dovete entrare nella vostra area riservata, provate a navigare x studenti, area matricole e accedete all'area riservata; entrate con il codice fiscale e la pass. ateneo che dovreste avere. se non riuscite chiamate subito in segreteria studenti o mandate una mail
    io ci provavo ma purtroppo non mi compariva un accidenti..ho telefonato stamani in segreteria e,dando nome e cognome,finalmente mi hanno messo l'anima in pace assicurandomi di essere idonea..tra l'altro non dovrebbero esserci problemi in quanto mi hanno detto che i richiedenti sono stati meno dei posti disponibili,e quindi in poche parole siamo tutti dentro..
    per sicurezza vi consiglio comunque di telefonare personalmente in segreteria..sono così carini e gentili!altro che i simpaticoni che abbiamo noi qui a firenze..Pavia è un'isola paradisiaca in confronto!

Partecipante

raga mettete x favore il numero della segreteria? grazie

Partecipante

trovato thanks

Partecipante Esperto L'avatar di stellina03

ciao a tutti..spero che qualcuno mi possa esser d'aiuto..ho visto che alcuni di voi hanno fatto domanda anche al corso di laurea magistrale a parma e siccome io per entrare ho solo,per modo di dire,12 persone davanti,sto cercando di trovare anime pie che magari sono entrate nel proprio ateneo e rifiutano il posto..
    qua c'è nessuno di voi?
    grazie mille

Partecipante Affezionato

Io non so di nessuno che debba andare a Parma..scusa ma poi come e possibile che tu abbia 12 persone davanti se hanno assicurato più volte che siamo risultati addirittura meno dei posti richiesti?forse hai capito male..

Partecipante Esperto L'avatar di stellina03

guarda a parma c'è una graduatoria pubblicata sul sito:siamo in 162 per 120 posti..purtroppo non ho capito male..
    grazie comunque

Partecipante Affezionato

Ah ora ho capito..beh essendo il topic su Pavia non era affatto chiaro cosa intendessi dire.. cmq mi spiace ma non ho fatto richiesta per Parma..non sapevo neppure che ci fosse l'uni di psico li!in bocca al lupo!

Privacy Policy