• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Consiglio

Consiglio

Buongiorno a tutti,
    inizio dicendo che non sono sicuro di aver postato nella sezione giusta, ma non avendone trovata una appropriata, scrivo in quella che mi sembra piu generale di tutte.
    Allora, io sono un ingegnere, e sono soddisfatto degli studi che ho seguito, però negli ultimi mesi mi sono avvicinato per diverse ragioni al mondo della psicologia, ho quindi letto molti articoli e seguito dei corsi.
    Fin'ora ho preso tutto online: i corsi sono quelli di nettuno (per adesso ho seguito psicologia dell'apprendimento e della memoria, e atteggiamenti).
    ma prima di continuare a seguire questi corsi, visto che online c'è un solo orientamento, preferisco approfondire le mie conoscenza
    "generali" sulla psicologia e quindi vorrei leggermi qualche libro che mi possa aiutare in questo, e per questo motivo sono qui.
    C'è qualche libro che dia le basi per chi vuole approfondire le sue conoscenza di questo mondo? e se ce ne sono molteplici, quale mi consigliate?
    grazie mille a tutti

Partecipante Assiduo

Riferimento: Consiglio

Citazione Originalmente inviato da FabioMaccagnan Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    inizio dicendo che non sono sicuro di aver postato nella sezione giusta, ma non avendone trovata una appropriata, scrivo in quella che mi sembra piu generale di tutte.
    Allora, io sono un ingegnere, e sono soddisfatto degli studi che ho seguito, però negli ultimi mesi mi sono avvicinato per diverse ragioni al mondo della psicologia, ho quindi letto molti articoli e seguito dei corsi.
    Fin'ora ho preso tutto online: i corsi sono quelli di nettuno (per adesso ho seguito psicologia dell'apprendimento e della memoria, e atteggiamenti).
    ma prima di continuare a seguire questi corsi, visto che online c'è un solo orientamento, preferisco approfondire le mie conoscenza