• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: CIAO a tutti..

CIAO a tutti..

Ciao a tutti,
    Mi chiamo Michi.
    Io provo a scrivere qui perchè magari qualcuno mi potrebbe sapere dire qualcosa riguardo un mio piccolo problemino.
    Non so se parlare con degli psicologi sia la cosa più giusta, io ci provo, magari serve anche a voi, in qualche modo.
    Io per anni ho fatto sogni che mi si sono avverati, ho sognato persone che sono morte nel momento in cui sognavo che morivano, o poco dopo, fatti accaduti nel giorno stesso del sogno e tante altre cose. Fino ad ora ho pensato a delle coincidenze, ma col passare degli anni queste coincidenze aumentavano, tanto. Fino a un mese fa quando ho sognato che moriva il padre di una mia amica, io l'ho sognato intorno alle 4-5 di notte, non so con esattezza, ore in cui è morto, a 100 km da me. Mi sono svegliata con la convinzione che fosse accaduto e alle 7 di mattina ho telefonato ed era effettivamente così. Poi altre, meno brutte.
    Ora non so più che pensare.
    Voi sapete dirmi se esiste un tipo di sensibilità psichica che può fare in modo che le persone sentano le cose prima che accadano?
    Grazie Michi

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Riferimento: CIAO a tutti..

questa è la stanza della presentazioni prova a chiedere nella stanza dei sogni

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

ciaoooooooooo

ok grazie mille!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

ciao anche da me!!! ^__^

Privacy Policy