• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Fine lezioni?!?

Partecipante Affezionato

Fine lezioni?!?

Ragazzi lunedý 5 ottobre inizieranno le lezioni del primo anno del corso di laurea triennale in scienze e tecniche psicologiche. Ho cercato nel sito ma non ho letto nulla,voi sapete quando finiranno le lezioni??? Grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Riferimento: Fine lezioni?!?

allora di solito le lezioni finiscono intorno al 20 di dicembre..
    per quanto riguarda il secondo semestre invece comincerÓ la prima settimana di marzo e finirÓ l'ultima di maggio...
    tutti gli altri mesi (agosto escluso) sono dedicati agli esami..

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da sarettasx Visualizza messaggio
    allora di solito le lezioni finiscono intorno al 20 di dicembre..
    per quanto riguarda il secondo semestre invece comincerÓ la prima settimana di marzo e finirÓ l'ultima di maggio...
    tutti gli altri mesi (agosto escluso) sono dedicati agli esami..
    Grazie sarettasx...quindi una data ben precisa non c Ŕ... perchŔ io volevo prenotare il volo sin da adesso in quanto da parma mi costa molto e quindi se sapessi con esattezza il giorno potrei risparmiare e nello stesso tempo non perdere la lezione...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da aspirantepsico Visualizza messaggio
    Grazie sarettasx...quindi una data ben precisa non c Ŕ... perchŔ io volevo prenotare il volo sin da adesso in quanto da parma mi costa molto e quindi se sapessi con esattezza il giorno potrei risparmiare e nello stesso tempo non perdere la lezione...
    mi spiace ma il giorno certo ora nn si sa...e ti dico che lo saprai intorno alla prima settimana di dicembre..di solito prima i prof nn si esprimono..
    se vuoi prenotare ora il volo ed essere sicura di nn perdere nessuna lezione ti conviene prenotarlo per il 23 dicembre...

Privacy Policy