• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: esame sviluppo

esame sviluppo

salve ragazzi sono usciti i risultati di sviluppo..
    voelvo chiedere se qualcuno l ha fatto per la seconda volta oggi e se ha fatto piu di 15 errori..help me!

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Riferimento: esame sviluppo

sono usciti oggi?!ma non escono mercoledi!?!?!

*FabryStyle* -> Questa gara č un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

sisi sono usciti oggi..ma io faccio parte del gruppo a-f...comunque volevo sapere se qualcuno oggi l ha sostenuto per la 2 volta?!?

Partecipante Affezionato L'avatar di ..Memmy..

anche io sono del gruppo a-f! ma sono in facoltā o anche su internet?? son troppo agitata >_< voglio sapere se l'ho passato!!

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Citazione Originalmente inviato da kinderxx Visualizza messaggio
    sisi sono usciti oggi..ma io faccio parte del gruppo a-f...comunque volevo sapere se qualcuno oggi l ha sostenuto per la 2 volta?!?
    La mia era una curiositā..io sono g-z e sviluppo l ho gia dato lo scorso appello..
    Bhe com'era l'esame?

*FabryStyle* -> Questa gara č un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

ma per voi AF nn dovevano uscire domani mattina?
    e in generale come siete andati?

sono in facolta..c erano parecchi non ammessi..il problema č che io l ho fatto per la seconda volta ho fatto 18errori e non mi ricordo se con 18 errori possono sostenere l orale lo stesso..!!uff se vi ricordat rispondentemi per favore perche la prof non mi risp all email!!grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di ..Memmy..

da quanto ho capito io con un massimo di 18 errori puoi tentare l'orale.. anche per me č la seconda volta.. spero di togliermelo!

speriamoo...ho visto altre ragazze che hanno fatto 18 errori ma nn mi ricordo il nome!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da kinderxx Visualizza messaggio
    sono in facolta..c erano parecchi non ammessi..il problema č che io l ho fatto per la seconda volta ho fatto 18errori e non mi ricordo se con 18 errori possono sostenere l orale lo stesso..!!uff se vi ricordat rispondentemi per favore perche la prof non mi risp all email!!grazie
    per questo nn posso esserti d'aiuto per noi GZ il numero massimo di errori č 15...

Partecipante Assiduo L'avatar di Silviaseptember

Ciao se non mi sbaglio la prof aveva detto che, per chi lo sosteneva la seconda volta, il limite max di errori era 18..
    quindi penso che vi farā l'orale!

Partecipante Affezionato L'avatar di Camy1988

e con la mia solita dose di sfiga, dopo aver studiato sodo e sostenuto questo dannato esame per la seconda volta, mi ritrovo con un beffardo "errori: 16"...
    quelli del gruppo G-Z non possono dare nessun orale questa volta, vero?

Partecipante Assiduo

anch'io ho fatto 16 errori(..che nervoso!!purtroppo per noi del gruppo g-z non ci sono orali...secondo voi a gennaio saranno sempre simili le domande??grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di Camy1988

Citazione Originalmente inviato da Adelina88 Visualizza messaggio
    anch'io ho fatto 16 errori(..che nervoso!!purtroppo per noi del gruppo g-z non ci sono orali...secondo voi a gennaio saranno sempre simili le domande??grazie
    niente orale, e due esami bloccati per colpa di un solo errore... č davvero da suicidio, ma cerchiamo di tirarci su... ho guardato, il prossimo appello di psicologia dello sviluppo č il 19 gennaio, se lo diamo e lo superiamo potremo cominciare con gli esami che altrimenti avremmo bloccati giā in quella sessione...

io che ho dato questo esame due volte ho notato che le domande erano molto molto simili nei due appelli, quindi credo proprio che non faranno eccezione... (mi sembrano piuttosto pigri )

Partecipante Assiduo

come due esami bloccati???io sapevo che ne bloccava solo uno...che ansiaa!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy