• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Domanda!! Ma il tesserino magnetico non esiste!?!?

ciao a tutti! oggi mi sono immatricolata alla triennale di psicologia.. ma non c'è il tesserino magnetico di riconoscimento?? perchè a me non hanno dato niente!! grazie!!!

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Riferimento: Domanda!! Ma il tesserino magnetico non esiste!?!?

Citazione Originalmente inviato da noeminoemi Visualizza messaggio
    ciao a tutti! oggi mi sono immatricolata alla triennale di psicologia.. ma non c'è il tesserino magnetico di riconoscimento?? perchè a me non hanno dato niente!! grazie!!!
    Ciao, innazitutto benvenuta!
    La tua suona quasi come una battuta....seriamente, no, non abbiamo niente di così tecnologicamente avanzato.
    Libretto con etichette del codice a barre per ogni esame verbalizzato.

Te l'hanno dato? Dovrebbero anche averti dato un tuo nome utente con password per accedere ai servizi online della facoltà.
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
    -------------------------------------------------------------------------------------------

grazie!! no il foglio con password e nome l'ho visto ma l'ha tenuto la segretaria!!!! mah!!! infatti domani chiamerò per sentire!! cmq chiedevo perchè qui a Modena e in tutte le altre poi c'è il tesserino che serve per entrare tipo in biblioteca!

Partecipante Assiduo L'avatar di mCardux11

Domandina: io mi sono immatricolato il 18 settembre, mi hanno consegnato libretto, etichette e mail + password. Ad oggi, la casella non è ancora attivata, mi dice sempre che o il nome utente o la pwd sono sbagliati. Come mai? A chi posso rivolgermi per risolvere il problema?
    Appunti, registrazioni, riassunti... GRATIS!

Ti serve una dispensa di Neuroscienze?

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Citazione Originalmente inviato da mCardux11 Visualizza messaggio
    Domandina: io mi sono immatricolato il 18 settembre, mi hanno consegnato libretto, etichette e mail + password. Ad oggi, la casella non è ancora attivata, mi dice sempre che o il nome utente o la pwd sono sbagliati. Come mai? A chi posso rivolgermi per risolvere il problema?
    Credo sia normale..Anche a me era successo..Ci mette un po ad essere attiva..Se dopo il partire delle lezioni non dovesse essere funzionante fallo presente alla segreteria studenti..!

*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

insieme al libretto degli esami avrebbero dovuto darvi un secondo libretto per laboratori e tirocini...se nn ve l'hanno dato, andate a richiederlo in segreteria...
    Per quanto riguarda il tesserino magnetico noi nn lo abbiamo...e per entrare in bibblioteca da noi credo che nn serva nulla, ma nn ne sono certa...
    Per prendere libri o DVD dalla civica invece serve fare un tesserino (cartaceo) che rilasciano la prima volta che si va...

Partecipante Assiduo L'avatar di mCardux11

Citazione Originalmente inviato da sarettasx Visualizza messaggio
    insieme al libretto degli esami avrebbero dovuto darvi un secondo libretto per laboratori e tirocini...se nn ve l'hanno dato, andate a richiederlo in segreteria...
    Per quanto riguarda il tesserino magnetico noi nn lo abbiamo...e per entrare in bibblioteca da noi credo che nn serva nulla, ma nn ne sono certa...
    Per prendere libri o DVD dalla civica invece serve fare un tesserino (cartaceo) che rilasciano la prima volta che si va...
    Ecco, questa è una buona informazione. Mi aveva detto più di qualcuno che per poter entrare nelle biblioteche serviva il libretto universitario, eccetto quella civica e credo qualche altra. Confermate? E' possibile specificare meglio?

Ps. il libretto per i laboratori era incluso nel materiale consegnatoci all'immatricolazione
    Appunti, registrazioni, riassunti... GRATIS!

Ti serve una dispensa di Neuroscienze?

allora io sono l'unica sfigata a cui non hanno dato la password!! ma su parma click mi fa entrare con quella che avevo usato per fare il test d'ammissione.. su apPosta per te invece non mi fa entrare....

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Citazione Originalmente inviato da noeminoemi Visualizza messaggio
    allora io sono l'unica sfigata a cui non hanno dato la password!! ma su parma click mi fa entrare con quella che avevo usato per fare il test d'ammissione.. su apPosta per te invece non mi fa entrare....
    Io ti consiglierei di farlo presente alla segreteria..Pero non so con precisione chi si occupa di quelle cose..

*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Privacy Policy