• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24

informazioni esame sviluppo

qualcuno ha già fatto lesame di sviluppoooooo????sapete cosa chiede all incirca....grazieeeeeeeee

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Riferimento: informazioni esame sviluppo

se scorri le discussioni su questo forum ce ne sono 2 o 3 con parecchie domande e argomenti d'esame.. io l'ho fatto oggi.. ti dico.. leggi bene le varie opzioni.. in alcune domande secondo me le risposte possibili sono molto ambigue..

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Citazione Originalmente inviato da sarettasx Visualizza messaggio
    se scorri le discussioni su questo forum ce ne sono 2 o 3 con parecchie domande e argomenti d'esame.. io l'ho fatto oggi.. ti dico.. leggi bene le varie opzioni.. in alcune domande secondo me le risposte possibili sono molto ambigue..
    Sarettaaaa..Allora come è andata?

*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Partecipante Affezionato L'avatar di Camy1988

mah... secondo me come test di verifica delle nostre conoscenze di sviluppo era fatto davvero in modo troppo ambiguo... chi ha mai sentito parlare dell'attaccamento ansioso evitante?? sono solo io, o gli attaccamenti sono :
    sicuro
    insicuro evitante
    insicuro ansioso ambivalente
    insicuro disorganizzato
    ??
    hanno fatto un mischione tra due pattern!

ma a parte questo dettaglio, c'erano domande con più di una risposta corretta, almeno secondo me... insomma, non sono soddisfatta, ma speriamo bene.
    e voi?

mah... secondo me come test di verifica delle nostre conoscenze di sviluppo era fatto davvero in modo troppo ambiguo... chi ha mai sentito parlare dell'attaccamento ansioso evitante?? sono solo io, o gli attaccamenti sono :
    sicuro
    insicuro evitante
    insicuro disorganizzato
    ??

ma a parte questo dettaglio, c'erano domande con più di una risposta corretta, almeno secondo me... insomma, non sono soddisfatta, ma speriamo bene.
    e voi?

Citazione Originalmente inviato da Camy1988 Visualizza messaggio
    sicuro
    insicuro evitante
    insicuro disorganizzato
    ??

e voi?
    Io o dato sviluppo nel primo appello di settembre..e per fortuna l ho passato..
    cmq si..ci sono soluzioni ambigue..bisogna aver studiato ed avere le cose chiare in testa..molte domande ti portano alla soluzione corretta ragionando attentamente per esclusione perche ci sono davvero molte ambiguità..!

*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Citazione Originalmente inviato da Camy1988 Visualizza messaggio
    sicuro
    insicuro evitante
    insicuro disorganizzato
    ??

e voi?
    Ciao, no quello era ok, gli insicuri sono definiti (ma non sempre è specificato per intero) ANSIOSO AMBIVALENTE e ANSIOSO EVITANTE.

Comunque guarda, io ho studiato, sono anche una pittosto precisina e puntigliosa. Stavolta l'ambiguità (devo dire malsana, perchè quando supera il limite, tale è a mio avviso) mi ha davvero fregata. Non posso dare certo colpe a nessuno se non a me, ma la cosa che mi fa più inca... è essermi fatta "fregare" su cose stupidissime che sapevo da dio. Diciamo che a mio avviso non è un modo adeguato per verificare la preparazione degli studenti, ma solo un modo per fare un bel mattatoio senza sporcarsi le mani.
    Meglio semmai domande su argomenti magari "nascosti" o improbabili, che però a saperli magari fanno capire quanto a fondo hai studiato, o no??
    Comunque, ribadisco, mea culpa..
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
    -------------------------------------------------------------------------------------------

Fabri...nn saprei dirti com'è andato...in effetti nn sono uscita molto soddisfatta...nn mi è piaciuto come test...ora nn resta che aspettare mercoledì...
    Samantha nn ti colpevolizzare troppo...oggettivamente parecchie domande traevano in inganno e nessuno mette in dubbio la tua preparazione...sappiamo che sei una che studia nn per portare a casa il voto, ma per capire, approfondire, acquisire nuove informazioni...dai..nulla è perduto...aspettiamo mercoledì no?

Partecipante L'avatar di arabafenice

Citazione Originalmente inviato da cariatide Visualizza messaggio
    Ciao, no quello era ok, gli insicuri sono definiti (ma non sempre è specificato per intero) ANSIOSO AMBIVALENTE e ANSIOSO EVITANTE.

Comunque guarda, io ho studiato, sono anche una pittosto precisina e puntigliosa. Stavolta l'ambiguità (devo dire malsana, perchè quando supera il limite, tale è a mio avviso) mi ha davvero fregata. Non posso dare certo colpe a nessuno se non a me, ma la cosa che mi fa più inca... è essermi fatta "fregare" su cose stupidissime che sapevo da dio. Diciamo che a mio avviso non è un modo adeguato per verificare la preparazione degli studenti, ma solo un modo per fare un bel mattatoio senza sporcarsi le mani.
    Meglio semmai domande su argomenti magari "nascosti" o improbabili, che però a saperli magari fanno capire quanto a fondo hai studiato, o no??
    Comunque, ribadisco, mea culpa..

Ciao belle donne...che dire...esame studiato a tavolino per far confondere le persone....anche se le sapevi benissimo rischiavi di sbgliare, anzi si ha la sicurezza matemetica di averne sbagliate!!!
    Ho sentito che con due risposte errate preni 29 ... e oer prendere 30 e lode ????chiedi un miracolo???...e dai 13 ai 15 errori...diciotto???
    Il tutto senza la possibilità di migliorare il voto!

Citazione Originalmente inviato da arabafenice Visualizza messaggio

Ciao belle donne...che dire...esame studiato a tavolino per far confondere le persone....anche se le sapevi benissimo rischiavi di sbgliare, anzi si ha la sicurezza matemetica di averne sbagliate!!!
    Ho sentito che con due risposte errate preni 29 ... e oer prendere 30 e lode ????chiedi un miracolo???...e dai 13 ai 15 errori...diciotto???
    Il tutto senza la possibilità di migliorare il voto!
    ragazzi/e quest'esame è andato così...nn pensiamoci più...speriamo di averlo passato e amen...
    certo che con tutto quello che avevo studiato girano anche a me...ovvio...però nn possiamo farci nulla...coraggio...nn molliamo!!

Citazione Originalmente inviato da sarettasx Visualizza messaggio
    ragazzi/e quest'esame è andato così...nn pensiamoci più...speriamo di averlo passato e amen...
    certo che con tutto quello che avevo studiato girano anche a me...ovvio...però nn possiamo farci nulla...coraggio...nn molliamo!!
    attendiamo e incrociamo le dita...
    un grande in bocca al lupo a tutti

Un consiglio..Accettare il voto e andare via..Anche perche blocca sociale che avremo al secondo nel primo semestre..

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Che amarezza...
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)

Ciao ragazzi!! devo dare l'orale di sviluppo domani..mi sapreste dire qualcosa su come funziona l'orale?quanto tempo dura?la Cigala che tipo di domande fa?
    Aiutooo gli orali mi agitano!

l'attesa è snervante..cmq ha ragione Fabri.. X quest'esame ogni voto va bene.. Anche se ha ragione anche Samantha..che amarezza davvero...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy