• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Sessione nov 2009_tempi e info

Ciao a tutti,
    volevo chiedervi solamente due cose.
    La prima è se le date della terza prova usciranno con i risultati della seconda prova, quindi quando orientativamente????
    La seconda cosa che volevo chiedervi è se qualcuno di voi conosce qualche testo specifico per la terza prova relativa al caso organizzativo, tempo fa una ragazza mi parlava di una raccolta di tre testi che affrontava tutte le tematiche della psicologia del lavoro, la conoscete per caso???

Grazie mille
    Silvia

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: Sessione nov 2009_tempi e info

Citazione Originalmente inviato da -silvia- Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi solamente due cose.
    La prima è se le date della terza prova usciranno con i risultati della seconda prova, quindi quando orientativamente????
    La seconda cosa che volevo chiedervi è se qualcuno di voi conosce qualche testo specifico per la terza prova relativa al caso organizzativo, tempo fa una ragazza mi parlava di una raccolta di tre testi che affrontava tutte le tematiche della psicologia del lavoro, la conoscete per caso???

Grazie mille
    Silvia
    DIPENDE
    da n0i a R0ma hann0 fatt0 fare la prima sec0nda pr0va senza sapere se avevam0 passat0 la prima!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

ciao a tutti mi associo alla domanda di silvia riguardo la terza prova...scusate se insisto con questa domanda ma non riesco a trovare la risposta in nessuna pagina..... che le prime 2 prove a Roma siano state fatte lo stesso giorno è chiarissimo...... quello che chiedo gentilmente è di sapere quando avete fatto la terza prova????? dopo un giorno?? una settimana... dopo un mese?? Vorrei solo un esempio da parte di chi ha fatto l'esame (a Roma) nella sessione di giugno 2009 o altre precedenti... in quali tempi si sono svolte le 3 prove?? Grazie

Partecipante Figo L'avatar di bella primavera

io sono del vecchio ordinamento, sapete quanto passerà tra la 1 prova a novembre e la 2 prova? (il caso clinico!).
    Sarà a gennaio? o potrebbe esserci il rischio che ce ne sia una sotto l'albero di natale?....

TRA la prima e la seconda prova (PR0GETT0) è passata 1 settimana....poi per la terza (caso) è passat0 circa 1 mese!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

---------------------

Partecipante Esperto L'avatar di spaceintime

Wooow!!

°° MIT DEM WISSEN WAECHST DER ZWEIFEL °°

-Johann Wolfgang von Goethe-

Partecipante Figo L'avatar di bella primavera

quindi si ipotizza che il caso clinico 2 prova del vo sarà a gennaio?

Intanto grazie a tutti per le risposte...
    ma per chi come Memole ha sostenuto la seconda prova dopo dieci giorni dalla prima quando gli è stato comunicato? Praticamente lo stesso giorno della prima prova??

ciao

noi abbiamo fatt0 la prima prova il 27 n0v , la seconda, mi pare il 5 dicembre e poi la terza (CAS0), a gennaio (0 febbraio...nn ricordo bene...) e l'ultima io l'ho fatta il 31 marzo!

ps. la data della 2 prova la comunicano o poco prima della prima ...o ins ede di 1 prova!
    .................

---------------------

Grazie mille Memole,
    cmq secondo me è assurdo che non ci sia un calendario regolamentato ma è che sia tutto così arbitrario, considerando che sul sito ancora non c'è scritto nulla per quanto riguarda la prima prova!!!
    Sarebbe tutto molto più semplice!!

Privacy Policy