• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Matricola

psicologia sociale/patos group

qualk sa com'è l'orale di psicologia sociale????? si fa lo stesso giorno della prova scritta???

chiedo un'altra info sul servizio di tutorato....se seguono proprio gli studenti nella preparazione di esami....io ho alcune difficoltà e non so più come fare!!!!

Partecipante Esperto

Riferimento: psicologia sociale/patos group

Citazione Originalmente inviato da fedixsissy Visualizza messaggio
    chiedo un'altra info sul servizio di tutorato....se seguono proprio gli studenti nella preparazione di esami....
    certo, il Servizio è nato apposta! non è CEPU, eh ! non forniamo dispense o roba simile, ma riassestiamo metodologie di studio e rinsaldiamo motivazioni . per alcuni esami c'è anche una sorta di "ripasso di gruppo con tutor".
    vieni sul forum del servizio, o, ancora meglio, rivolgiti al servizio stesso: puoi prendere un appuntamento per telefono per parlare successivamente con un tutor (0521 904910), oppure, visto che il 5 incominciano le lezioni, puoi andare direttamente in sede (di fianco all'aula F nel Polo, è la porta tappezzata di locandine PATOS): 11-13 o 15-18

Matricola

Riferimento: psicologia sociale/patos group

direi che rivedere il mio metodo di studio e sopratt rinsaldare motivazioni è quello che ci vuole!!!!! mi mancano tre esami per concludere la laurea triennale, sono fuori corso a causa di problemi personali che mi hanno rallentato tanto e anche perchè lavoro a tempo pieno in un asilo nido!!! nonostante tutto non ho mai mollato e ci tengo davv molto a questo percorso di studi ma i momenti di sconforto non mancano e mi rendo conto che avrei davv bisogno di sostegno!!! sopratt in questo momento!!! vedrò pertanto di contattare al più presto questo bel servizio!!!! grazie per le spiegazioni!!!!!

Privacy Policy