• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Sono1matricola di scienze e tecniche psicologiche!avrei bisogno di info e consigli!

allora non so come funzione bene il forum . sono una matricola di scienze e tecniche psicologiche di palermo vorrei sapere qualche notizia sul corso di laurea gli sbocchi occupazionali le materie che secondo voi dovrei dare per prima dato che sono una matricola e quali difficoltà potrei incontrare . grazie in anticipo per le risposte aiutatemi vi prego

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: Matricola di Stp: qualche info

Ciao e ben venuta
    per quanto riguarda il funzionamento del forum e le sue regole trovi delle informazioni nei thread in rilievo c'è un sunto del regolamento
    dagli un'occhiata
    per quel che riguarda le notizie che ti servono...dovresti scriverci le materie che hai al primo anno....in quanto adesso è tutto cambiato quindi senza sapere che materie hai non potremmo aiutarti
    in bocca al lupo!!!

ps...ho cambiato il titolo del thread che hai aperto....non si capiva di cosa avevi bisogno! così magari lo leggeranno più persone
    Ultima modifica di saruccia84 : 28-09-2009 alle ore 22.19.09
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Riferimento: Sono1matricola di scienze e tecniche psicologiche!avrei bisogno di info

ciao miriam!!sono anch io una matricola in scienze e tecniche psicologiche!!

Riferimento: Sono1matricola di scienze e tecniche psicologiche!avrei bisogno di info

ciao! io sono al secondo anno l'anno scorso ho dato storia e fondamenti della psicologia(facendo lo scritto),psicologia sociale(orale),psicologia fisiologica(scritto) e psicologia della personalità(scritto)...e inglese(orale)..xò ho letto che voi inglese l'avrete al secondo anno xciò niente..cmq secondo me =) vi conviene seguire soprattutto le lezioni delle materie che prevedono alla fine del corso un esame scritto..pooi vi consiglio di seguire beene le lezioni di statistica sociale..xkè gli appunti che si prendono con la prof Parroco saranno utili x poi prepararvi x l'esame=) ciao! in bocca al lupo=)

Privacy Policy