• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 31

incontro tutorato laurea

ma si sa nulla di quando è questo benedetto incontro????
    "non si vede bene che col cuore: l'essenziale è invisibile agli occhi"

L'avatar di Duccio

Riferimento: incontro tutorato laurea

No... ma credo che si sapra' non appena verra' scritto sul sito di facolta'...

avevo la speranza che qualche forza suprema ti avesse raggiunto, OH MIO DIVINO AMORE, e ti avesse trasmesso la lieta novella...informandoti su cosa ne sarà di noi ...
    nsomma non me sò rincoglionita via, so ancora cercare all'interno del sito di facoltà... vabbuò du bolas..

L'avatar di Duccio

Tranquilla... non ho mai dubitato delle vostre facolta' cognitive...

beh io il sospetto che qualche neurone se ne fosse andato in pensione invece l'ho avuto

Partecipante Affezionato

dai ma non è possibile che pochi giorni prima ancora non si sappia niente..tra l'altro non so perchè ma io ho scritto su un post it attaccato al monitor del computer che l'incontro sarebbe stato il 5..l'avrò letto a suo tempo da qualche parte..o me lo sono forse immaginato?domani sarà bene che inizi a stressare la segreteria per avere informazioni..anche perchè se tanto mi da tanto,altrimenti siamo destinati a scoprirlo il giorno prima,esattamente come successo per la prova finale di luglio!

Partecipante Assiduo L'avatar di chiara87

Mah... sulla guida c'è scritto che si terrà tra il 5 e il 9 ottobre se non mi sbaglio... ancora oggi niente?!?!?

Partecipante Affezionato L'avatar di CHANEL87

Citazione Originalmente inviato da Speperina Visualizza messaggio
    dai ma non è possibile che pochi giorni prima ancora non si sappia niente..tra l'altro non so perchè ma io ho scritto su un post it attaccato al monitor del computer che l'incontro sarebbe stato il 5..l'avrò letto a suo tempo da qualche parte..o me lo sono forse immaginato?domani sarà bene che inizi a stressare la segreteria per avere informazioni..anche perchè se tanto mi da tanto,altrimenti siamo destinati a scoprirlo il giorno prima,esattamente come successo per la prova finale di luglio!
    xkè? che è successo a luglio? ma scusate l'ignoranza, l'incontro del tutorato a cosa serve? a dire qnd saranno i giorni delle tesi?

L'avatar di Duccio

No l'incontro di tutorato serve solo agli studenti di lavoro, sviluppo e clinica... Escono in quel giorno delle macroaree da studiare in un mese.. e dopo un mese c'e' la prova finale che e' una specie di tema stile esame di maturita'...Voi di generale non ce l'avete perche' avete la tesina..

Partecipante Esperto L'avatar di dissident83

io sono stata in segreteria a portare il libretto stamani...ne ho approfittato per chiedere del tutorato ma la tipa mi ha detto (ovviamente, che altra risposta potevo avere?) che non hanno ancora idea di quando ci sarà l'incontro, (come se mancasse un mese) e che lo scriveranno sul sito...toh, maddai! non ci sarei mai arrivata!! poi forse pensano che siamo tutti lì ad attendere la loro decisione senza fare nulla, come se fosse facile prendere libero da lavoro con un preavviso di due giorni per i loro comodi....lasciamo fare via che è meglio...
    Makes much more sense to live in the present tense...
    Eddie Vedder

Partecipante L'avatar di *Berto84*

sto aspettando anche io questa benedetta data...

ma dove la mettono? in homepage?

L'incontro sarà unico per lavoro clinica e sviluppo oppure saranno giorni differenziati per corso?
    .

L'avatar di Duccio

Saranno incontri differenziati ovviamente..essendo commissioni e argomenti che non ci incastrano niente tra loro.. e potranno anche essere gli stessi giorni.. o giorni diversi... Per le date o in homepage o in corsi triennali, prova finale, sessione autunnale

Partecipante L'avatar di *Berto84*

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Saranno incontri differenziati ovviamente..essendo commissioni e argomenti che non ci incastrano niente tra loro.. e potranno anche essere gli stessi giorni.. o giorni diversi... Per le date o in homepage o in corsi triennali, prova finale, sessione autunnale
    peeerfetto, grazie Duccio..

Domanda da 1 milione di dollari:

Qualcuno è stato mai bocciato all'esame finale?
    .

L'avatar di Duccio

Si.. a clinica fino allo scorso anno c'erano anche 20... 30 bocciati per sessione (che erano comunque di oltre 100 laureandi) ... da luglio invece pare siano molto diminuite.. la scorsa pare 2, 3... A lavoro so che non e' quasi mai stato bocciati nessuno... forse un paio di persone da quando c'e' la prova.. ma sono anche molti meno.. 20, 30 a sessione..
    Ad ogni credo e questa e' una cosa ribadita piu' e piu' volte che vengono bocciati proprio i casi limite...che dimostrano di sapere poco o sono usciti proprio fuori traccia... e che cmq tra tema e progetto non ne hanno fatto sufficientemente bene neanche uno....
    Poi non so... di sicuro la mia idea e' che adesso in particolare non vorranno bocciare dato che da luglio ci sono le tesine per tutti... e non credo vogliano portarsi gente in piu' per le tesine...

Partecipante Assiduo L'avatar di dcminipaprika

sono uscite le date degli incontri:il primo è il 7 ottobre ore 10,30 alla torretta
    ho provato a prenotarmi alla prova finale ma le iscrizioni non sono ancora aperte

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy