• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 111
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman

Amici di Maria De Filippi 2009/10

Ho visto che il 3d che c'era fino ad adesso era solo per il 2008 quindi ne apro un altro
    oggi c'è stata la prima puntata, dove abbiamo visto una parte della nuova classe.
    sinceramente per me è stata una delusione.......e poi dov'è jurman!!!!????

a voi i commenti
    CIAO BELLI!

Uma è sempre Uma

Partecipante Assiduo L'avatar di FreakPoser

Riferimento: Amici di Maria De Filippi 2009/10

Non ho guardato questa prima puntata, anche se avrei voluto vedere chi c'è di nuovo.
    Come mai per te è stata una delusione?
    ||Scrivo questo manifesto per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contraddittorie, in un unico refrigerante respiro;sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nè favorevole nè contrario e non do spiegazioni perchè detesto il buon senso.||

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

non l ho seguito nè tutto,nè attentamente...ma sbaglio o quest anno i vecchi alunni seduti sui banchi non c erano?si è vero jurman non c era ma credo fosse un caso...la tipa che piangeva sempre e si sbatteva tutta(l hanno presa perchè è capace,appunto di"interpretare"),mi ha lasciata un pò perplessa..e poi mi pare ce ne hosse una che,casualità,ha una voce identica ad alessandra!

HuNgEr Of LiFe!

Citazione Originalmente inviato da FreakPoser Visualizza messaggio
    Non ho guardato questa prima puntata, anche se avrei voluto vedere chi c'è di nuovo.
    Come mai per te è stata una delusione?
    secondo me non c'era nessuno di particolarmente dotato, che mi ha colpito...tranne quella che ha la voce uguale ad alessandra ed un cantautore molto bravo e divertente!!!!
    poi il fatto che 3 alunni(e ancora ci hanno fatto vedere tutta la classe!!!) abbiano avuto già esperienze televisive(l'hanno detto loro)....si vedeva che non era la prima volta che facevano una cosa del genere e questo non mi piace perchè è troppo bello vedere un ragazzo goffo ed impacciato la prima volta che canta, e non uno che prende il microfono e coinvolge il pubblico tipo "su le mani"............e poi quell'odioso tenore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quello è inconcepibile!antipatico e con la puzza sotto il naso!!!!!!e gli hanno messo anche un maestro "solo per lui"! ma ci rendiamo conto!!!!
    mi sa che il programma lo continuo a vedere solo per vedere alessandra celentano!!!!!!!
    Ultima modifica di Umaturman : 26-09-2009 alle ore 21.18.00
    CIAO BELLI!

Uma è sempre Uma

Partecipante Assiduo

Ciao!Mi sono persa tutta la puntata!
    Mi hanno detto che sono entrate 2 sosia della Amoroso, una in particolare era una specie di incrocio tra la Amoroso, Giusy e Noemi! Che originalità!
    Comunque x la serie ..in tv non si butta via niente, vi segnalo due riciclate di lusso: Elena D'amario che ha vinto il ballo delle debuttanti ed Emma Marrone che ha vinto Superstar tour nel 2003, entrando a far parte del gruppo delle Lucky Star di cui non si ricorda praticamente nessuno!
    Io la notizia l'ho presa dal blog di davide maggio, ma mi hanno detto che Maria comunque ha riferito dei trascorsi televisivi delle due, sottolineandone però l'ininfluenza ai fini del televoto. Mah..sarà..comunque la Marrone ha già un suo fan club!Staremo a vedere.

Ho letto sempre sul blog di davide maggio che Jurman è ingessato, per questo oggi non era presenta..dalla prossima settimana lo zio Luca sarà di nuovo con noi!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

lo stavo per scrivere io gemma...emma(che ha una voce molto simile ad alessandra)me la ricordavo,elena non capivo dove potevo già averla vista!

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    lo stavo per scrivere io gemma...emma(che ha una voce molto simile ad alessandra)me la ricordavo,elena non capivo dove potevo già averla vista!
    Ciao!!Allora è questa Emma la seconda che ha la voce tipo Alessandra!Ho letto tanto su di lei quest'estate (si faceva già il suo nome come concorrente ad agosto) ma non l'ho mai sentita cantare.
    L'altra sosia, o meglio l'incrocio mi dicono essere Loredana Errore. D'ora in poi la chiamerò Pecora Dolly

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

anche io ho visto Amici...
    Borana Qirjazi danza classica.....non mi è sembrata granchè....
    Matteo Macchioni tenore a me non dispiace....mi sembra molto bravo...
    Michele Barile ballerino
    Pierdavide Carone cantautore mi piace molto....è fuori di testa...e la canzone quella dell'ospedale è carina.....
    Riccardo Occhilupo questo è uno di quelli che ha già fatto qualcosa in tv....ma cosa???io non mi ricordo....
    Rosolino Schillaci cantautore....niente di chè....
    Stefano De Martino ballerino niente di cè....carino...(assomiglia un pò a Sheva)
    Loredana Errore cantante...NON MI PIACE X NULLA...questa è matta davvero....
    Denis Mascia cantante mi è piaciuto..
    Elena D'amario...mi sembra abbastanza brava.....vedremo...
    Emma Marrone cantante....la copia sentita e risentita...concordo che sia un mix tra alessandra giusy e noemi....niente di originale
    Enrico Nigiotti musicista....non mi è piaciuto come canta.....
    Giorgio Miceli ballerino hiphop.....bravo....

MAURA aspetta un bimbo.....
    ma quello nuovo maestro di canto....ma quello è strano davvero...praticamente i cantanti li ha scelti lui....

domani vedremo il resto.....speriamooo
    Ultima modifica di Billina84 : 27-09-2009 alle ore 12.28.09

Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.
    Se hai un sogno tu lo devi proteggere.
    Quando le persone non sanno fare qualcosa
    lo dicono a te che non la sai fare.
    Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.
    Punto.
    dal film "La ricerca della felicità"

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

a me piace loredana e anche il cantante lirico forse rappresenta un tentativo di far tornare "serio" questo programma...ma secondo me è inutile
    emma sì, è troppo simile ad alessandra amoroso..uff...

Partecipante Assiduo

Ciao!!Aspetto di vedere la puntata di ieri su youtube..vediamo se qualche anima pia l'ha già pubblicata!!Mi state facendo venire una curiosità!!

Maura incinta?!!Sono felice x lei!!!

Citazione Originalmente inviato da Gemmadisole Visualizza messaggio
    Ciao!!Aspetto di vedere la puntata di ieri su youtube..vediamo se qualche anima pia l'ha già pubblicata!!Mi state facendo venire una curiosità!!

Maura incinta?!!Sono felice x lei!!!
    eheh aspetta a parlare, ora che vedi con chi l'hanno sostituita......
    jurman ingessato!!!!!! povera stella! non poteva essere ingessata la de michele??
    CIAO BELLI!

Uma è sempre Uma

Partecipante Affezionato L'avatar di minguccio

io non l'ho visto....o perlomeno ho cominciato a vederlo ma poi non mi interesava..non ho notato nessuno di interessante quindi!!
    mamma ragazzi non so a voi ma a me mi manca tanto la classe dello scora edizioneeeeee....tutti dal primo all'ultimo in qualcjìhe modo hanno reso quell'edizione la migliore secondo me!
    quest'anno sara dura..e poi da quel che ho percepito si vogliono creare tante copie....
    w amici 2008 2009!!!eheheheeheh
    annarita

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Umaturman Visualizza messaggio
    eheh aspetta a parlare, ora che vedi con chi l'hanno sostituita......
    jurman ingessato!!!!!! povera stella! non poteva essere ingessata la de michele??
    Hai ragione Uma!!Ma la De Michele non si becca mai manco un raffreddore?E' sempre lì, nonostante le cantonate prese negli ultimi anni!
    Eh sì ..ho visto chi ha preso il posto di Maura!!!Kris Boh, non so come si chiama, non è quello che l'anno scorso ha fatto uno stage con i ragazzi e ha trattato malissimo Pedro?Andiamo bene!!Un altro caratterino!!! Non ci bastava già Charlie Rapino che è la versione più matura di Morgan?A proposito mi sembra che La defi anche quest'anno cerchi di copiare il meglio dei talent concorrenti..mancava il prof estroso, eccoti Rapino!!

Partecipante Assiduo

Riguardo alla puntata..non sono riuscita a vederla tutta (non mi si caricavano bene i video ) ma confermo l'opinione che hanno avuto le persone che ieri mi hanno raccontato la puntata!Loredana è veramente le Pecora Dolly ma poi è proprio flashiata!!Datele un valium!!! La Marrone in certi acuti era uguale ad Alessandra! Va bene che vanno di moda le voci scure, Giusy ferreri ha inaugurato il filone in Italia e all'inizio anche Alessandra e Noemi le somigliavano..ma poi tutte e due sono riuscite a trovarsi una personalità musicale diversa. Loredana ed Emma mi sembra vogliano copiare troppo Alessandra anche nella comunicazione. Ma Alessandra è unica da quel punto di vista, loro invece mi sembrano troppo teatrali!

Ragazzi non perdetevi la puntata di domani ..ce ne saranno delle belle!!Io ho già qualche anticipazione, s evolete vi do i riferimenti x guardarle!

ore 10:20= ho pensato "vediamo un pò che lezione stanno facendo i ragazzi di amici....", accendo e chi mi ritrovo inquadrato? quel cavolo di "tenore"!!! ma non si può iniziare così la mattina!!!!!!!!!!! io voglio vedere le lezioni di quel bonazzo di steve o della celentano o del mitico jurman(pure lui troppo bono!!!) e invece mi ritrovo stò puffo antipatico!!!!!! ho spento subito, mi ha rovinato la mattina va bè vediamo oggi pom.........
    CIAO BELLI!

Uma è sempre Uma

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy