• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Basta che funzioni

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Basta che funzioni

Che ne pensate dell'ultimo film di Woody Allen?

YouTube - Basta che funzioni - Trailer italiano HD

L'ho visto ieri sera e mi è piaciuto, certe scene sono di un'ironia eccezionale e intelligente soprattutto
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Basta che funzioni

io lo vedro oggi

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Visto la scorsa settimana, splendido

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Senza nulla togliere alla virata europea (e di stile) degli ultimi film posso dire con grande soddisfazione personale che il Woody di un tempo è tornato!!
    Che dire, esilarante e cinico oltre ogni limite. Mi ha ricordato un ibrido tra Anything Else e La Dea dell'Amore, ma con quel non so che in più che ci sta proprio bene.
    Lo sfondo sarà pur sempre quello della "solita" Manhattan (che devo dire però più di tanto non si fa vedere) e alcuni cari vecchi temi ritornano ma, cavolo, meno male dico io!!

E Larry David?! Un mito, forse il più azzeccato alter ego di Allen, alcuni atteggiamenti e movenze sembravano più veri su di lui che sul vero Woody. E mi rammarico solo di averlo conosciuto con questo film.

Sarò forse troppo gasata e soggettiva ma gli do 10.
    Lo consiglio vivamente.
    Ultima modifica di O'Flahertie : 27-09-2009 alle ore 00.42.19
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Citazione Originalmente inviato da O'Flahertie Visualizza messaggio
    Senza nulla togliere alla virata europea (e di stile) degli ultimi film posso dire con grande soddisfazione personale che il Woody di un tempo è tornato!!
    Che dire, esilarante e cinico oltre ogni limite. Mi ha ricordato un ibrido tra Anything Else e La Dea dell'Amore, ma con quel non so che in più che ci sta proprio bene.
    Lo sfondo sarà pur sempre quello della "solita" Manhattan (che devo dire però più di tanto non si fa vedere) e alcuni cari vecchi temi ritornano ma, cavolo, meno male dico io!!

E Larry David?! Un mito, forse il più azzeccato alter ego di Allen, alcuni atteggiamenti e movenze sembravano più veri su di lui che sul vero Woody. E mi rammarico solo di averlo conosciuto con questo film.

Sarò forse troppo gasata e soggettiva ma gli do 10.
    Lo consiglio vivamente.
    Oohh con un pò di ritardo dalla visione del film ma eccomi

Il film mi è piaciuto e son felice di poter finalmente dire "il solito" Woody Allen!
    come già prima di me sottolineava O'Flahertie si è tornati alle atmosfere ironiche ciniche ed esilaranti dei suoi film di un tempo, un film che anche se visto senza saperne niente dopo pochi istanti capisci che è un "suo" film..

Bravissimo Larry David (che ho visto poche ore fa al letterman show, secondo me è proprio come nel film, non recita mica ), all'inizio fa giusto un pò strano vedere lui al posto di woody perchè il personaggio é woody, però probabilmente con lui nei panni di boris il personaggio sarebbe stato meno "amaro" e leggermente incattivito a momenti ma forse più ironico..

che dire, forse non il mio preferito tra i tanti della sua filmografia ma senz'altro un bel film da vedere, contando che l'ho visto 10 giorni fa e l'euforia è ormai passata direi un 7-1/2 pieno
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

tipete
    Ospite non registrato

Finalmente sono riuscita a vederlo..veramente carino,dall inizio alla fine ho riso..è il messaggino è chiaro no? Basta che funzioni!!!:-)

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

vistomolto carino e divertente

da leggere per favore:

regolamento ops

Privacy Policy