• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato

Appelli straordinari indirizzo cognitivo per i laureandi di febbraio/marzo

Salve ragazzi. Nn so quanti di voi sono nella mia situazione. Mi restano gli ultimi 3 esami a gennaio e vorrei laurearmi alla sessione febbraio/marzo, ma x una questione burocratica non posso, perchè x kiedere la diskussione della tesi nn debo avere + di 2 esami da fare entro il 10 dicembre! Gliesami ke mi mankano sono cognitiva, teorie e tecnike e neuropsikiatria. Ho mandato un'email al prof . di teorie e teknike spiegando la situazione, ke probabilmente ci akkomuna, sperando ke metta un appello tra novembre e i primi 10 giorni di dicembre.

Matricola L'avatar di swamy

Riferimento: Appelli straordinari indirizzo cognitivo per i laureandi di febbraio/mar

Ciao,anche io dovrei laurearmi a febbario e devo dare teorie e tecniche dei test assolutamente prima di gennaio,Orsini che ti ha risposto? magari gli mando anche io una mail,penso piu siamo meglio è

Partecipante Affezionato

Riferimento: Appelli straordinari indirizzo cognitivo per i laureandi di febbraio/mar

ancora nn mi ha risp! certo ...+ ne siamo meglio è! a te quanti esami mancano?

Partecipante Affezionato

kmq l'appello dovrebbe essere prima del 10 dicembre, xkè fino al 10 dicembre puoi kiedere di dikutere la tesi e nn bisogna avere + di 16 krediti da kolamre a gennaio..insomma tutte regole stupide!

Partecipante Affezionato

ragazziii mettiamoci d'akkordo e andiamo dal prof!

Privacy Policy