• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Affezionato L'avatar di veronica^^^^

esame a scelta secondo anno

ciao ragazzi!
    qualcuno saprebbe consigliarmi per l'esame ha scelta del secondo anno?controllando gli orari sia quelli di epistemologia che di sociologia si sovrappongono ad altre lezioni...
    Inoltre ho sentito dire che si può scegliere un qualsiasi esame di tutta l'università?è vero?
    grazie per il vostro aiuto! ciauuu

Partecipante

Riferimento: esame a scelta secondo anno

Ciao guarda io ti consiglierei di scegliere epistemologia. La prof ti dà l'elenco di circa 30 domande e in quelle ci sono quelle dell'esame.. Secondo me è meglio questo almeno sai già le domande e quindi studi su quelle.
    ciao

ciao!grazie mille..nn sapevo delle 30 domande ma è necessario frequentare? ...posso chiederti un'altra cosa?
    Il corso di laboratorio di software..ci dividono in gruppi?perchè nn riesco a capire molto bene l'orario...

Partecipante

Le domande sono le stesse per i frequentanti e non e il programma è lo stesso.. Se mi stai parlando del laboratorio di software spss: ci sono 4 gruppi con orari e sedi diverse; lo puoi frequentare (obbligo) sia nel primo o nel secondo semestre. A inizio corso vi danno le istruzioni per iscrivervi tramite pc in questi gruppi e scegli te il tuo gruppo in relazione all'orario e se lo vuoi frequantare nel 1 o nel 2 semestre. La frequenza è obbligatoria, mi sembra che puoi fare massimo 2 assenze. Spero di esserti stata d'aiuto se hai altri dubbi chiedimeli pure.
    Ultima modifica di ama77 : 04-10-2009 alle ore 18.47.46

Partecipante Affezionato L'avatar di HoLlylOlLy

io ti sconsiglio vivamente epistemologia...è all incirca come filosofia è vero che ti danno le domande...25 x l esattezza...ma pretendono moltissimo e bocciano parecchio!!! e pensa ke è solo un esame a scelta...cerca qualcosa di + semplice secondo me!!!

Neofita

Ciao, io avevo fatto antropologia...esame che ho trovato facilissimo, assicurandomi un 30con uno studio moderato rispetto agli altri esami...però io mi sn laureata quest'anno...nn so se è cambiato qualcosa nel piano di studi!

ciao..grazie a tutte per l'aiuto...antropologia l'ho gia usata come jolly quet'anno per evitare storia... quindi o epistemologia o sociologia..sentendo dire che bocciano oarecchio opterei per sociologia..qualcuna di voi sa qualcosa su sociologia?
    Grazie a tutti!

Partecipante

Guarda io ti direi che cmq a me nel primo appello epistemologia mi ha bocciato ma è perchè studiando a memoria non mi ero ricordata alcune cose..poi è vero che non dà voti alti..però sociologia per aver più agevolazioni devi frequantare e lì passa il foglio x le firme..Io ho optato epistemolgia perchè cmq avendo le domande studio solo quelle, per sociologia se vuoi un programma meno corposo devi frequentare..

mamma mia che indecisione aaaaaah.....

ciao...io ho fatto sociologia, anche se non riesci a frequentare tutto riuscite se siete un buon numero arrivare ad un compromesso con la docente...è un esame semplice e interessante!!

Privacy Policy