• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Matricola

neuropsicologia a novembre

ciao a tutti....ho chiesto alla prof se ci sarÓ questo appello a novembre ma mi ha risposto che bisogna chiedere al consiglio di facoltÓ...qualcuno sa come si fa???perchŔ di solito mette neuropsicologia a novembre in un appello straordinario per chi si deve laureare...magari qualcuno l'ha giÓ fatta questa procedura....qualcuno Ŕ interessato a dare quest'esame'???Potremmo chiedere tutti insieme l'appello straoridinario....grazie a tutti..ciao ciao

Partecipante Figo

Riferimento: neuropsicologia a novembre

si ma che schifo che metta solo neuro clinica per chi la frequenta!!!!!!!!!! molti hanno lo stesso tuo problema, sia x neuro k x fisio... noi abbiamo chiesto la stessa cosa ad aprile scorso (visto k all appello di gennaio ne aveva promossi tipo una decina su 120), ci ha detto di chiedere durante le assemblee di facoltÓ(tocca recuperare la rappresentante..).. nelle quali hanno votato tutti contro, criticandoci e dicendo k x passare gli esami basta studiare,senza venire a lamentarsi x elemosinare 1 appello in piu, e se era stato deciso d nn metterlo c era 1 motivo razionale!! se riesci a scoprire qualcosa in piu, passa la voce!

Partecipante

.....................
    Ultima modifica di lizalou : 08-12-2009 alle ore 01.14.45

Partecipante Figo

ragazziiiiiiiiiiiiiii ho visto k nell'orario del secondo anno, PSICOLOGIA FISIOLOGICA risulta, quindi in teoria c Ŕ anche l'appello di novembre,,,sbaglio? non vorrei nutrire false speranze, ma in teoria Ŕ cosi...
    liza di che dispense parli??

Matricola

allora io ho sentito la prof e mi ha detto che l'appello di psicologia fisiologica c'Ŕ a novembre ma quello di neuropsicologia no...bisogna richiederlo al consiglio di facoltÓ ma io nn so come si fa....provo a chiamare in segreteria e a vedere se loro sanno qualcosa...

Partecipante Figo

non so quando sia il consiglio di facoltÓ, dovresti sentire la rappresentante.... con la bottini cmq chiedere l'appello straordinario Ŕ una partita persa in partenza

Matricola

sai come si pu¨ contattare la rappresentante?perchŔ non sono di pavia e non frequentando non so molto....grazie mille

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da pullina84 Visualizza messaggio
    sai come si pu¨ contattare la rappresentante?perchŔ non sono di pavia e non frequentando non so molto....grazie mille
    scusate, x la bottini, qualcuno sa di che tipo di certificato del lavoro ha bisogno x poter fare l'orale lo stesso giorno dello scritto??? c'Ŕ un modulo pre stampato?? grazie

io so del solito certificato di lavoro,penso che cmq basti chiedere di far l esame lo stesso giorno

io invece cerco qualcuno di milano che abbia voglia di preparare insieme gli esami del terzo anno (e psicologia fisiologica e neuropsicologia) e studiarli insieme..mal comune mezzo gaudio..

Privacy Policy