• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    perkins
    Ospite non registrato

Occhio Al Programma Di Psico Sociale M-z

Il programma di psico sociale M-Z corretto è quello del vademecum, non quello che c'è nel calendario degli esami relativo al 2 anno!

Ciao Perkins

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Vero Perkins... Idem per psicologia dinamica. Devono ancora essere aggiornati....
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Ospite non registrato
    Oh raga!!!
    Altro che vento di pace.....
    Qui c'è vento di bufera e mare in burrasca.....
    NON SI CAPISCE P+NIEEEEENNNNTEEEEEEEE!!!!!!!!!!
    Ok calma
    Scusate lo sfogo
    Dunque io ho già sostenuto psicologia sociale perchè provengo da Scienze ddell'Educazione e non capisco come fare perchè mi sia data almeno qualche agevolazione:sia a Cesena,Padova,Firenze;Parma,Bari mi permettevano di sostenere l'esame non per intero,ma integrando quelle parti mancanti (essendo il mio esame Semestrale,per modo di dire)
    Idem per P.dinamica.
    Qualcuno come me ha uno stesso tipo di problema?
    Ah dimenticavo:
    1 Si possono trovare gli appunti di P.dinamica e sociale da qualche parte?
    Perchè non si apre una casella apposita per cimmettere gli appunti delle lezioni,agevolando chi non può frequentare?

2 Pediconi mi ha detto che potrei sostituire il Roazen con il vecchio programam di Sala (HLLEMBERGER 1e 2 Volume:'mmmmazza che agevolazione......
    Sono due testi al posto di uno.
    Roba da matti!!!!

Com'è il Roazen?
    E'lungo e tosto?
    Grazie a tutti.
    Andrew
    Immagini allegate Immagini allegate

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Niente panico Andrea

Secondo me un esame intero è si più leggero di un programma dimezzato, ma in fondo sempre fattibile dato che comunque quelle cose le avrai già studiate.

1) gli appunti di dinamica non so, poi non è che siano il massimo dell'utilità, se leggi i libri. Quelli di sociale secondo me non esistono da quanto mi raccontano le lezioni sono molto interattive e non serve scrivere!
    Gli appunti delle lezioni chi li abbia e voglia metterli a disposizione li potete inviare direttamente a ops che li mette on line. Andate a vedere sulla Home Page.

2) Il Roazen a leggiucchiarlo qua e la mi pare interessante... non so se vale la pena leggersi due libri anzichè quello. Però non mi sento di consigliarti, non avendo letto ancora nulla. Gli altri testi li hai già?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Privacy Policy