• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Vivere all ex macello

Partecipante

Vivere all ex macello

ciao c è qualcuno che vive li che mi sa parlare di pregi e difetti del viverci...

grazie

Matricola
    Blog Entries
    4

Riferimento: Vivere all ex macello

si ank io sn in paranoissima...come cavole è sta città??? rispondete.....

Partecipante

sere guarda caso sono la tua amichetta fiorentina che è disperata come te...... hihihihiih che risate nessuno ci risp................ rispondeteeeee

io vorrei anche sapere com è vivere alla cittadella universitaria... in via mulini
    grazie

ps bacio sere

Partecipante Affezionato

ciao. io non so com'e' l'ex macello...sono di Forli', a 25 minuti da li...ma conosco abbastanza cesena...ed e' una bellissima citta'!...quindi, l'unica cosa che posso dirvi per aiutarvi, e' che a cesena si trova tutto, dai divertimenti alle cose interessanti, e' una piccola citta', ma organizzata molto bene, il mercoledi' e il sabato mattina c'e' il mercato, in centro, i negozi sono molto carini e ci sono un sacco di giovani...se hai la macchina, sei a 20 minuti dal mare, da cesenatico e milano marittima...quindi quando sara' primavera, potrai anche farti un giro la...
    state tranquille...vi ambienterete in fretta!!
    buono studio! e buona permanenza in romagna!
    "Investi le poche monete che hai in tasca nella tua mente e la tua mente ti riempira' le tasche di monete"
    B. Franklin

Partecipante

grazie mille per la risposta ...la città mi è sembrata deserta e senza stimoli culturali!!!però mi dai un forte conforto...grazie ancora....

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da ferofers Visualizza messaggio
    grazie mille per la risposta ...la città mi è sembrata deserta e senza stimoli culturali!!!però mi dai un forte conforto...grazie ancora....
    e' autunno...la gente risente di questo...vedrai che migliorera'...!
    "Investi le poche monete che hai in tasca nella tua mente e la tua mente ti riempira' le tasche di monete"
    B. Franklin

Privacy Policy