• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

internet-dipendenza-sesso

come dice il mio nick sono in completa confusione, sto vivendo una relazione con un uomo che mi toglie serenitÓ...fin da subito ho capito che ha una forte dipendenza dal sesso, che il sesso per lui Ŕ una necessitÓ primaria ma col tempo ho scoperto di lui cose che mi hanno inquietata parecchio e che mi fanno pensare seriamente che la chiusura sia la cosa migliore, anche se tra noi, escluso questo "problema", vÓ tutto benissimo...
    il problema Ŕ che lui, che ha comunque sempre vissuto molto allegramente il sesso, tempo fÓ ha scoperto il sesso facile via etere, sesso con donne disponibili, attraverso la cam e il telefono probabilmente, ma sesso cmq virtuale e che a volte Ŕ arrivato al reale, una volta di certo anche durante la nostra relazione...
    lui stesso dice che stava prendendo una strada sbagliata, che da quando ci sono io sta pulendo la mente...io penso che lui abbia seri problemi...ad oggi lui giura che ci sono solo io e che non vuole perdermi, che ha sbagliato ma ora Ŕ un'altra persona, eppure sul suo cellulare (che mi ha mostrato su richiesta) ci sono messaggi recenti e molto espliciti a cui lui apparentemente non ha risposto, dice che sono messaggi di donne conosciute tempo fÓ, la rubrica Ŕ degna delle pagine gialle...
    io credo che lui abbia seri problemi, una sorta di dipendenza dal sesso e tanta curiositÓ, voglia di novitÓ, non so che altro ma tutto questo non mi sembra "normale", almeno non per una relazione "tranquilla" come io vorrei...e temo che non riuscir˛ mai pi¨ a fidarmi di lui, Ŕ troppo facile trovare via internet persone disponibili...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: internet-dipendenza-sesso

nel forum Ŕ vietato parlare di problemi personali..devi scrivere qui:
    Salute e Benessere Psicologico

da leggere per favore:

regolamento ops

Riferimento: internet-dipendenza-sesso

scusa kyoko, pensavo di essere nella sezione giusta...copio di lÓ allora e grazie

Privacy Policy