• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Genetica-chieffi

Partecipante Esperto L'avatar di ventunoaprile

Genetica-chieffi

Avrei bisogno di info su quest'esame, qualcuno mi può aiutare?Grazie.

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17

Riferimento: Genetica-chieffi

Ciao
    guarda se vai in alto a destra e clicchi su "cerca in questo forum" e poi scivi genetica ti esce una discussione su questo esame...
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17

cmq io devo fare l'esame, chiedi pure!
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

L'avatar di zio jack

C'è gia un apposito 3D, non siamo più matricole su :-D
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Privacy Policy