• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: IPP o SPP Torino?

Neofita

IPP o SPP Torino?

Ciao a tutti,

vorrei iscrivermi all'Istituto di Psicoterapia Psicoanalitica di Torino ma, essendo che sono indecisa anche rispetto alla Scuola di Psicoterapia Psicoanalitica, mi piacerebbe sentire l'esperienza e il parere di chi di queste scuole Ŕ stato allievo o Ŕ tuttora allievo.
    Qualcuno pu˛ darmi qualche indicazione?

Partecipante

Riferimento: IPP o SPP Torino?

Ho anch'io questo dubbio.. chissa se alla fine tu ti sei iscritto a una delle due scuole e mi puoi dare urgentemente delle info... sono in crisi come sarai stato tu in passato immagino!

Partecipante Assiduo L'avatar di EriPsycho78

Citazione Originalmente inviato da simolc83 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

vorrei iscrivermi all'Istituto di Psicoterapia Psicoanalitica di Torino ma, essendo che sono indecisa anche rispetto alla Scuola di Psicoterapia Psicoanalitica, mi piacerebbe sentire l'esperienza e il parere di chi di queste scuole Ŕ stato allievo o Ŕ tuttora allievo.
    Ciao a tutti!

Come specializzanda al (quasi) quarto anno, consiglio vivamente la SPP , pi¨ seria e formativa dell'IPP. Ho avuto modo di frequentarla sia a Torino sia a Milano, dove sono tuttora per esigenze lavorative.

In bocca al lupo!

Erica
    Ultima modifica di EriPsycho78 : 07-09-2011 alle ore 02.12.39
    Erica

Partecipante Assiduo L'avatar di EriPsycho78

Citazione Originalmente inviato da simolc83 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

Ed ecco i links della scuola , con la sua doppia sede a Milano ed a Torino. Docenti molto validi, preparazione molto tecnico-pratica, senza tralasciare il teorico, ma enfatizzando la teoria della tecnica e la tecnica. Casi sin dal primo anno. A scelta indirizzo dell'etÓ adulta oppure dell'etÓ evolutiva.

http://www.sppscuoladipsicoterapia.i...nizzazione.htm

http://www.sppscuoladipsicoterapia.i...nizzazione.htm

Spero di esservi stata utile!

Erica
    Erica

Privacy Policy