• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Help me

Help me

Salve a tutti mi sono appena iscritto in questo forum, poichè essendo nuovo dell'ambiente (mi sono appena trasferito dalla calabria) avevo bisogno di una mano. Da quando mi hanno confermato di aver superato il test faccio avanti indietro da modena alla segreteria di Parma (in questo momento vivo a Modena) che devo dire mi è stato poco d'aiuto, perchè non mi hanno saputo spiegare niente di chè. Arrivando al punto del discorso,essendo una matricola, avrei bisogno di qualcuno che mi spieghi un poco tutto... magari partendo dall'abc XD
    Ultima modifica di CiroSignoriello : 19-09-2009 alle ore 17.14.32

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Riferimento: Help me

Innanzi tutto complimenti per aver superato il test e benvenuto tra noi!
    Io sono disponibile a darti tutte le informazioni e i chiarimenti di cui hai bisogno...ma nel tuo messaggio sei stato un po' troppo vago e nn saprei da che parte cominciare...
    quindi...scrivimi i tuoi dubbi...sarò felice, se posso, di chiarirteli!!

Partecipante Assiduo L'avatar di mCardux11

In effetti devo dire che dal messaggio non si capisce di quali informazioni hai bisogno XD
    Appunti, registrazioni, riassunti... GRATIS!

Ti serve una dispensa di Neuroscienze?

§Grazie del benvenuto, volevo un pò capire come sono le materie del primo anno e soprattutto i professori. Se c'é la possibilita di una mensa notizie del genere. Ho da poco constatato che il servizio della segreteria dello studente e molto avido di informazioni.

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da CiroSignoriello Visualizza messaggio
    §Grazie del benvenuto, volevo un pò capire come sono le materie del primo anno e soprattutto i professori. Se c'é la possibilita di una mensa notizie del genere. Ho da poco constatato che il servizio della segreteria dello studente e molto avido di informazioni.
    c'è l'apposito servizio della facoltà (Psicologia Applicata - PATOS) per le domande "tecniche": lo trovi al Polo Didattico, quando inizierai le lezioni, ma anche da subito online con il forum: PA.T.O.S. Group • Indice. iscriviti e scrivici!
    per i commenti su materie e prof, invece, sei nel posto giusto

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Privacy Policy