• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Assiduo L'avatar di sugar1984

domanda selezione concorso

Ciao a tutti..ho un dubbio circa la compilazione di una domanda di selezione... sono alle prime armi e nn vorrei fare figuracce...da quello che mi è sembrato di capire dal bando (visto il linguaggio che solo un avvocato potrebbe capire...) bisogna allegare alla domanda vera e proprio un elenco, redatto sempre in carta semplice, dei documenti che presenti...ora visto che io ne allego 2 massimo 3..mi sembra alquanto ridicolo elencarli a parte...
    va bene se alla fine della domanda scrivo "Al fine della valutazione di merito, la sottoscritta presenta i documenti allegati"?
    Data, firma e ciao!

Grazie!
    Tutto passa…tranne l’autobus che stiamo aspettando

Partecipante Figo L'avatar di disappear

Riferimento: domanda selezione concorso

Citazione Originalmente inviato da sugar1984 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti..ho un dubbio circa la compilazione di una domanda di selezione... sono alle prime armi e nn vorrei fare figuracce...da quello che mi è sembrato di capire dal bando (visto il linguaggio che solo un avvocato potrebbe capire...) bisogna allegare alla domanda vera e proprio un elenco, redatto sempre in carta semplice, dei documenti che presenti...ora visto che io ne allego 2 massimo 3..mi sembra alquanto ridicolo elencarli a parte...
    va bene se alla fine della domanda scrivo "Al fine della valutazione di merito, la sottoscritta presenta i documenti allegati"?
    Data, firma e ciao!

Grazie!