• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Assiduo L'avatar di sugar1984

domanda selezione concorso

Ciao a tutti..ho un dubbio circa la compilazione di una domanda di selezione... sono alle prime armi e nn vorrei fare figuracce...da quello che mi è sembrato di capire dal bando (visto il linguaggio che solo un avvocato potrebbe capire...) bisogna allegare alla domanda vera e proprio un elenco, redatto sempre in carta semplice, dei documenti che presenti...ora visto che io ne allego 2 massimo 3..mi sembra alquanto ridicolo elencarli a parte...
    va bene se alla fine della domanda scrivo "Al fine della valutazione di merito, la sottoscritta presenta i documenti allegati"?
    Data, firma e ciao!

Grazie!
    Tutto passa…tranne l’autobus che stiamo aspettando

Partecipante Figo L'avatar di disappear

Riferimento: domanda selezione concorso

Citazione Originalmente inviato da sugar1984 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti..ho un dubbio circa la compilazione di una domanda di selezione... sono alle prime armi e nn vorrei fare figuracce...da quello che mi è sembrato di capire dal bando (visto il linguaggio che solo un avvocato potrebbe capire...) bisogna allegare alla domanda vera e proprio un elenco, redatto sempre in carta semplice, dei documenti che presenti...ora visto che io ne allego 2 massimo 3..mi sembra alquanto ridicolo elencarli a parte...
    va bene se alla fine della domanda scrivo "Al fine della valutazione di merito, la sottoscritta presenta i documenti allegati"?
    Data, firma e ciao!

Grazie!
    non so se sia questo il caso, ma di norma alle domande di partecipazione a concorsi, selezioni, ecc. devono essere allegati i titoli...di solito o si allegano copie (e il bando ti dovrebbe dire in questo caso se è sufficiente la copia fotostatica o se è necessario che sia autenticata) o si allega un'autocertificazione...ovverosia dichiarazione di possesso dei titoli richiesti ai sensi dell'art 46 del DPR 445/2000...
    rileggi meglio il bando, se non si fa riferimento a questo decreto, credo che tu possa inviare un semplice elenco...e per quanto possa sembrarti assurdo, se il bando ti dice di elencare i titoli in un elenco a parte, credo proprio ti convenga seguire quanto riportato....

Citazione Originalmente inviato da disappear Visualizza messaggio
    non so se sia questo il caso, ma di norma alle domande di partecipazione a concorsi, selezioni, ecc. devono essere allegati i titoli...di solito o si allegano copie (e il bando ti dovrebbe dire in questo caso se è sufficiente la copia fotostatica o se è necessario che sia autenticata) o si allega un'autocertificazione...ovverosia dichiarazione di possesso dei titoli richiesti ai sensi dell'art 46 del DPR 445/2000...
    rileggi meglio il bando, se non si fa riferimento a questo decreto, credo che tu possa inviare un semplice elenco...e per quanto possa sembrarti assurdo, se il bando ti dice di elencare i titoli in un elenco a parte, credo proprio ti convenga seguire quanto riportato....
    Grazie..allora allegherò questo elenco in cui dico cosa presento...i documenti allegati devono essere prodotti in originale o in copia autenticata oppure mediante certificazione
    Grazie ancora!

Partecipante Figo L'avatar di disappear

Citazione Originalmente inviato da sugar1984 Visualizza messaggio
    Grazie..allora allegherò questo elenco in cui dico cosa presento...i documenti allegati devono essere prodotti in originale o in copia autenticata oppure mediante certificazione
    Grazie ancora!
    di nulla...allora mi raccomando ricorda di fare l'autocertificazione ai sensi del DPR che ti ho citato, altrimenti non è valida...

Allora ho preparato tutto anche seguendo le indicazioni di disappear ma mi è venuto un dubbio: nella domanda dice di indicare anche la posizione nei confronti degli obblighi militari.
    Qui è scontato che le donne sono escluse? O devo indicarlo anche io? ( e se si, cosa si scrive?)
    grazie!

Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh

Gli obblighi di leva non esistono più, probabilmente è un vecchio prestampato, a meno che non c'è scritto altro.

Comunque dal 2000 ci sono anche le donne nelle FFAA.
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Blooby gosh Visualizza messaggio
    Gli obblighi di leva non esistono più, probabilmente è un vecchio prestampato, a meno che non c'è scritto altro.

Comunque dal 2000 ci sono anche le donne nelle FFAA.
    Il servizio obbligatorio di leva per le donne non è mai esistito...in questo caso, di sicuro si tratta di un vecchio prestampato; comunque, per maggior sicurezza, ti merita allegare un'autocertificazione in cui tu dichiari che la tua posizione militare è "milite esente".

Privacy Policy