• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 28

Discussione: Appelli straordinari

Partecipante

appello straordinario analisi dei dati Leone

Carissi colleghi, laureandi della sessione invernale. Chi di voi è interssato a chiedere un appello straordinario di analisi dei dati al prof Leone? Muoviamoci in molti non è giusto dover saltare la sessione di laurea per un esame, considerato che lui ha messo anche il salto di appello per chi non supera l'esame. Credo sia un diritto di tutti noi poter usufruire di di tutti gli appelli previsti. Organizziamoci!!!!

importante richiesta appelli straordinari

ciao a tutti, qualcuno ha informazioni su eventuali appelli straordinari per i laureandi di febbraio 2009?
    qualcuno è per caso interessato ad una appello straordinario di psicologia dinamica c.a. Dazzi-De coro?Io ho già mandato una mail alla De coro, sono in attesa di risposta, le ho chiesto appello a novembre/dicembre.

*La vale*
    Ospite non registrato

Riferimento: importante richiesta appelli straordinari

ma infatti stavo guardando anch'io..ma marzo non esistono piu gli esami????io volevo farlo ad ottobre ma se mi boccia poi so che dovrei saltare un appello e quindi a gennaio non lo posso fare e quindi addio laurea a febbraio...ma come si fa???si comunque non puo far saltare gli appelli già sono pochissimi.....e poi ora col fatto che non ci sono piu le lezioni come si comporteranno???...
    comunque anc'io avevo mandato delle email sia a dazzi che alla de coro per chiedere un'altra cosa ma non mi hanno risposto...

Partecipante

non credo tu debba saltare eventualmente l'appello di gennaio perchè passano ben 3 mesi...io lo feci la prima volta a settembre e poi di nuovo a dicembre l'anno scorso

*La vale*
    Ospite non registrato

dici?a me hanno detto che lo fanno salatare semrpe e comunque...ma tu avevi rifiutato o eri stato bocciato?!sono nel panico più totale...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste

scusate secondo me l'appello servirebbe a tutti..nn solo ai laureandi febbraio 2009 ..che sicuramente hanno giustamente più fretta di far qsto esame impegnativo...ma alla prof e penso anche alla presidenza andrebbe chiesto di riattivar la sessione di dicembre xchè nn è possibile far tanti esami con così pochi appelli Qualche giorno fa in facoltà raccoglievano le firme x qsto..qualcuno sa come è andato a finire?

Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86

Citazione Originalmente inviato da *La vale* Visualizza messaggio
    ma infatti stavo guardando anch'io..ma marzo non esistono piu gli esami????io volevo farlo ad ottobre ma se mi boccia poi so che dovrei saltare un appello e quindi a gennaio non lo posso fare e quindi addio laurea a febbraio...ma come si fa???...
    Io non credo ti debba proccupare. Tutti i professori che di solito hanno questa regola di far saltare un appello, non la applicano anche a coloro che si devono laureare. Basta che informi la prof in questione e vedrai che non ci saranno problemi!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Celeste Visualizza messaggio
    scusate secondo me l'appello servirebbe a tutti..nn solo ai laureandi febbraio 2009 ..che sicuramente hanno giustamente più fretta di far qsto esame impegnativo...ma alla prof e penso anche alla presidenza andrebbe chiesto di riattivar la sessione di dicembre xchè nn è possibile far tanti esami con così pochi appelli Qualche giorno fa in facoltà raccoglievano le firme x qsto..qualcuno sa come è andato a finire?
    mi unisco a celeste in questa cosa, l'appello a dicembre è importante, ci sono troppi esami, ma poche date in cui sostenerli.

Partecipante L'avatar di stephanus

Già, ma perchè hanno tolto l'utilissimo appello di dicembre? Gia a gennaio con le vacanze di Natale non si studia granchè... io vorrei un appello di neuropsichiatria-Guidetti, come posso fare?

Partecipante Assiduo L'avatar di mariangy

Citazione Originalmente inviato da ***lalla*** Visualizza messaggio
    mi unisco a celeste in questa cosa, l'appello a dicembre è importante, ci sono troppi esami, ma poche date in cui sostenerli.
    vi quoto totalmente!!!

Non dormo, rifletto!

Partecipante

ero stato bocciato...l'appello te lo fanno saltare se fai un esame x esempio a gennaio e lo vuoi rifare a febbraio, oppure se lo fai a maggio e lo vuoi rifare a giugno. x esempio anche analisi dei dati non si può rifare immediatamente all'appello successivo xò quelli che lo hanno fatto a luglio lo hanno rifatto a settembre.

Partecipante Affezionato L'avatar di Ichnusa85

Il 14 ottobre alle ore 12, in aula Magna, ci sarà un'assemblea docenti-studenti, ottenuta grazie alla raccolta firme, in cui si richiederà a gran voce il ripristino dell'appello di dicembre. E, credo, più siamo meglio è!
    ciao ciao
    Non sai che quando
    una porta è chiusa molte altre sono aperte? (Bob Marley)

Richiesta Appello straordinario laureandi febbraio

Chiedo se c'è qualcuno interessato a fare un foglio firme da portare alla Prof. D'alessio e Schimmenti per chiedere a loro l'appello straordinario così che non si sommino insieme gli ultimi esami. Che ne pensate?
    Ultima modifica di domit981 : 04-11-2008 alle ore 20.41.42 Motivo: cambiamento

Riferimento: Richiesta Appello straordinario laureandi febbraio

sono pronta a qualsiasi tipo di iniziativa pur di avere un appello straordinario dalla d'alessio e da Laghi,anche se quest'ultimo era disponibile,ma adesso che sta scioperando non ha dat più sue notizie. Cerchiamo di organizzarci,se no addio laurea....

Partecipante Assiduo L'avatar di pinksugar

Appelli straordinari

SAlve, mi dovrei laureare a febbraio, sapete se qualche prof fara' l'appello straordinario a dicembre per i laureandi? Personalmente sono interessata agli esami:
    Comunità C.a.
    Ferri,
    Rossi,
    Cecchini.
    Se avete notizie per favore fatemi sapere!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy