• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

aiuto test tesi di laurea

Ciao a tutti!!

Per la mia tesi di laurea, sto svolgendo una ricerca sugli atteggiamenti impliciti delle persone obese verso il cibo e l'alimentazione.

Avrei bisogno dell'aiuto di persone normopeso che partecipino al mio studio come gruppo di controllo.

Si tratta di rispondere ad un test on line composto di due parti: nella prima vi verrà proposto un compito di classificazione di parole; nella seconda dovrete rispondere ad alcune domande sulle vostre abitudini alimentari.

Ecco il link:

evol.psico.unimib.it/expe/Sarac

Alcune indicazioni:

- Il test funziona solo con Internet Explorer
    - Subito dopo la prima schermata, vi verrà richiesto di eseguire il download del programma che supporta il test (Inquisit). Si tratta di un'operazione velocissima, necessaria per poter svolgere il test.
    - In alcuni casi, può capitare che, subito dopo aver premuto start, il test venga lanciato in un'altra finestra che appare sulla barra start, con il nome di InquisitRunWnd.

Ringrazio fin d'ora chi decida di aiutarmi. Spero che siate nuemrosi, perchè purtroppo non ho più molto per completare la ricerca.
    Per qualsiasi dubbio, chiarimento, curiosità, critica contattatemi qui o all'indirizzo e-mail che ho nel profilo.

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Sara
    Ultima modifica di Isobel85 : 18-09-2009 alle ore 14.55.20

Silvietta
    L'avatar di sildel82

Riferimento: aiuto test tesi di laurea

Ciao! L'ho appena compilato!
    Silvia

Neofita L'avatar di freudforever

anch'io l'ho appena compilato....spero d'essere in tempo per aiutarti!
    lıpıɐ
    Sometimes a cigar....is just a cigar.

La mente crede in ciò che desidera....

A man who has been the indisputable favorite of his mother, keeps for life the feeling of conqueror.

Ciao, ho appena terminato la compilazione del test: mi è parso abbastanza interessante...
    Alla prossima.

Scusate il ritardo!

Grazie a tutti per avermi dato una mano!!!!!

Privacy Policy