• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17

cerco stanza a Firenze per brevi periodi

Ciao a tutte, forse la mia richiesta può sembrare strana, ma ho bisogno del vostro aiuto. Il problema è questo: tra ottobre e novembre (ma lo saprò solo pochi giorni prima di iniziare)dovrò venire a Firenze per lavorare...ma solo per tre mesi ed è un vero problema trovare un alloggio per un periodo così breve calcolando anche che non conosco proprio nessuno a Fi e questo già mi rattrista.
    Mi chiedevo allora se c'è qualcuna disposta ad ospitarmi (ovviamente a pagamento), qualcuna che potrei contattare quando avrò informazioni più precise.
    Grazie
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Riferimento: cerco stanza a Firenze per brevi periodi

ciao sono Marica e vista la tua richiesta volevo dirti che io ho il tuo stesso problema ma devo andare a Milano per un breve periodo, cerco quindi qualche ragazza alla quale affittare la mia stanza qui a Firenze per due mesi.se fossi ancora interessata alla cosa, contattami, il mio indirizzo mail è: dafne.marica@hotmail.it

Partecipante L'avatar di vilma

Riferimento: cerco stanza a Firenze per brevi periodi

chiamami al numero 055672475 dopo le 21 oppure al cell 3288843204 per la camera in affitto x brevi periodi Vilma

Privacy Policy