• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Ospite non registrato

Qualcuno può indicarmi il titolo preciso delle Edizioni Kappa?

Ciao a tutti, sto cercando disperatamente il titolo preciso del libro per la seconda prova delle Edizioni Kappa. Qui a Modena non sanno di cosa si tratta e per ordinarlo ho bisogno di dati percisi.
    Vi ringrazio infinitamente
    buanagiornata a tutti, dani

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Ciao Dani,

mi pare (purtroppo non ho il libro qui con me e non posso controllare ) che il titolo sia:

"Guida all'esame di Stato per psicologi. Prova pratica"
    ed. Kappa

Io non riuscivo a trovarlo in libreria, cosi` l'ho ordinato on line.

Non so se ti puo` interessare questa soluzione... cmq puoi trovare il libro sul sito:

http://www.internetbookshop.it/hme/hmepge.asp

e costa 10,40 euro + spese di spedizione.

Ciao e buona serata!

KIA
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Ospite non registrato
    ma questo testo è davvero utile? chi l'ha provato cosa consiglia? e le altre prove (sempre della seconda) in cosa consistono? potete fare degli esempi?

gocciadistella
    Ospite non registrato
    Il libro delle ed. Kappa (Deitinger-Gori- Palmiotti-Solaro, Guida all'esame di stato per psicologi - prova pratica, Ed. Kappa) ha delle prove svolte per tutti gli indirizzi: per il clinico mi è sembrato troppo "interpretativo" però può dare degli spunti utili e ti dà un'idea di come impostare il discorso, che elementi considerare, etc.

Se state preparando la II prova clinica invec vi consiglio
    M. Falabella, ABC della psicopatologia, Ed. Ma. Gi
    piccolo ma veramente utile (per ogni sindrome dà sintomi, area da approfondire e intervento terapeutico)

In bocca al lupo a tutti!!!

Ospite non registrato

Grazie mille Kia

Ciao Kia, proverò sicuramente ad ordinarlo on-line perchè anch'io ho difficoltà a trovarlo in libbreira.
    Ti ringrazio di cuore, buonagiornata, dani

Originariamente postato da Kia
    Ciao Dani,

mi pare (purtroppo non ho il libro qui con me e non posso controllare ) che il titolo sia:

"Guida all'esame di Stato per psicologi. Prova pratica"
    ed. Kappa

Io non riuscivo a trovarlo in libreria, cosi` l'ho ordinato on line.

Non so se ti puo` interessare questa soluzione... cmq puoi trovare il libro sul sito:

http://www.internetbookshop.it/hme/hmepge.asp

e costa 10,40 euro + spese di spedizione.

Ciao e buona serata!

KIA

Re: Grazie mille Kia

Originariamente postato da danigrenzi
    Ciao Kia, proverò sicuramente ad ordinarlo on-line perchè anch'io ho difficoltà a trovarlo in libbreira.
    Ti ringrazio di cuore, buonagiornata, dani
    Prego! Buona giornata di

KIA & ZENO

Il mio sito & blog

synapsis
    Ospite non registrato

acquisto edizioni kappa

L'ho appena comperato direttamente in libreria a Roma. Controlla in www.edizionikappa.com troverai indirizzo e numero di telefono della libreria di psicologia a Roma. Non ho il numero sotto mano, scusa, dovrei guardare anch'io. E' meglio telefonare che scrivere una mail (kappapsicologia@tiscalinet.it). Mi è arrivato subito. Non costa 10,40 ma 13,50 + spese contrassegno di circa 4 euro.
    Ma non l'ho ancora letto per cui non so (non faccio l'esame adesso ma alla prossima sessione).
    Buono il libro della falabella, che ha consigliato l'altra amica, almeno come impostazione. L'ho ordinato direttamente on-line alle edizioni ma.gi. (www.magiedizioni.com).
    Ciao ed in bocca al lupo

Ospite non registrato

Re: acquisto edizioni kappa

Grazie per la gentile indicazione.
    Una curiosità... la prossima sessione l'esame sarà ancora in questa forma, o come dicono da tempo, verrà cambiato?
    grazie ancora e buona giornata, dani

Originariamente postato da synapsis
    L'ho appena comperato direttamente in libreria a Roma. Controlla in www.edizionikappa.com troverai indirizzo e numero di telefono della libreria di psicologia a Roma. Non ho il numero sotto mano, scusa, dovrei guardare anch'io. E' meglio telefonare che scrivere una mail (kappapsicologia@tiscalinet.it). Mi è arrivato subito. Non costa 10,40 ma 13,50 + spese contrassegno di circa 4 euro.
    Ma non l'ho ancora letto per cui non so (non faccio l'esame adesso ma alla prossima sessione).
    Buono il libro della falabella, che ha consigliato l'altra amica, almeno come impostazione. L'ho ordinato direttamente on-line alle edizioni ma.gi. (www.magiedizioni.com).
    Ciao ed in bocca al lupo

Originariamente postato da danigrenzi
    Una curiosità... la prossima sessione l'esame sarà ancora in questa forma, o come dicono da tempo, verrà cambiato?
    grazie ancora e buona giornata, dani
    Si`!
    Fino al 2006 non cambiera`!

KIA & ZENO

Il mio sito & blog

Partecipante L'avatar di manuletter

Riferimento: Qualcuno può indicarmi il titolo preciso delle Edizioni Kappa?

Ciao volevo un info per la 2 prova clinica sto usando il falabella ma non riporta tutti i disturbi..tipo il sonno e quant'altro...bisogna fare anche questi o basta il falabella help meeeeeeeee
    manuela

Privacy Policy