• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante

intrusa lancia sos: soccorso o soccombo :)

Ciao a tutti, scusate l'intrusione, sono di psicologia1.
    Stò cercando un esame da 8 crediti a scelta da fare a novembre, so che voi avete gli appelli di alcuni esami in questo mese, voi li chiamate di fine modulo credo, io in relatà non so assolutamente cosa significhi, perchè da noi funziona un pò diversamente.
    Mi chiedevo se potevate dirmi gli esami che hanno appello in questo mese, poichè sul vostro sito non credo che ci siano o comunque non riesco a trovarli.
    Scusatemi e vi ringrazio anticipatamente.

Partecipante Affezionato

Riferimento: intrusa lancia sos: soccorso o soccombo :)

Ciao!
    Io sono al terzo anno di step-se a psicologia2 e.. si, in teoria fino all'anno scorso a novembre avevamo gli appelli di fine modulo (ossia, potevamo dare gli esami dei quali c'erano state le lezioni da ottobre fino a metà novembre circa).. Il fatto è che l'ordine degli studi non è ancora uscito, per cui: non solo non sappiamo ancora quali lezioni e esami avremo, ma gira voce (diotipregofaichenonsiacosì ) che quella sessione di appelli a novembre sia magicamente scomparsa!
    In tutti i casi, verrai aggiornata quando capiremo qualcosa di più!

Partecipante Affezionato L'avatar di pikky862

Citazione Originalmente inviato da alsinsalsins Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, scusate l'intrusione, sono di psicologia1.
    Stò cercando un esame da 8 crediti a scelta da fare a novembre, so che voi avete gli appelli di alcuni esami in questo mese, voi li chiamate di fine modulo credo, io in relatà non so assolutamente cosa significhi, perchè da noi funziona un pò diversamente.
    Mi chiedevo se potevate dirmi gli esami che hanno appello in questo mese, poichè sul vostro sito non credo che ci siano o comunque non riesco a trovarli.
    Scusatemi e vi ringrazio anticipatamente.
    Ciao... al di là dei fine modulo e di quali esami ci siano a novembre (ancora nn si sa xkè nn è uscito l'ordine degli studi x il nuovo anno accademico), se sei dell'ordinamento 509 da noi nn trovi esami da 8 crediti... al max li abbiamo da 6... quelli da 8 e + crediti sono le basi della psicologia come psicometria, sociologia e psicologia sociale ma penso che siano materie che abbiate anche voi... dovresti optare x 2 esami da 4 in alternativa... se xò sei dell'ordinamento 270... qcs penso troverai, ma nn so aiutarti, sorry!

Partecipante

Vi ringrazio un mondo siete stati due angeli.
    Mi dispiace che stiate un po nei casini, spero che si risolva nel modo che vada meglio agli studenti anche se, non è quasi mai cosi.
    Ma siamo positivi.
    Comunque io sono dell ordinamento 509 in effetti un esame da 6 mi può essere utile cosi poi uno da 2 posso prepararlo velocemente anche a gennaio insieme ai miei esami.
    Grazie ancora e buono studio a tutti.

Partecipante Affezionato L'avatar di pikky862

Citazione Originalmente inviato da alsinsalsins Visualizza messaggio
    Vi ringrazio un mondo siete stati due angeli.
    Mi dispiace che stiate un po nei casini, spero che si risolva nel modo che vada meglio agli studenti anche se, non è quasi mai cosi.
    Ma siamo positivi.
    Comunque io sono dell ordinamento 509 in effetti un esame da 6 mi può essere utile cosi poi uno da 2 posso prepararlo velocemente anche a gennaio insieme ai miei esami.
    Grazie ancora e buono studio a tutti.
    Ti devo dare un'altra brutta notizia... gli esami da 6 crediti possono essere sostenuti dopo lo svolgimento delle lezioni che di solito durano per due cicli (+ crediti, anche + ore di insegnamento) e quindi è difficile trovarne qualcuno a novembre dopo solo un ciclo di lezioni. Di solito stanno a gennaio, a maggio e a luglio gli appelli di qsti esami. Mi rendo conto che come discorso per chi non sa come funziona è un pò complicato ma come vedi le studiano tutte per complicarci la vita e stare all'uni + tempo possibile... sarà che s'affezionano e nn vogliono lasciarci andare...

Comunque secondo me gli esami a novembre non ci saranno perchè dagli orari delle lezioni si vede che il primo modulo finisce il 12 dic.
    Quindi i primi esami a gennaio!!! Speriamo in qualche altra novità per poter dare qualche esame prima...sig...

Privacy Policy