• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 46
    Partecipante Super Esperto

orari lezioni (d.m.509/99)

Tra gli orari delle lezioni, compare ancora l'anno 2008.. cmq cliccando sopra ci sono le lezioni che dovrebbero tenersi quest'anno 2009.. nel I semestre di intervento clinico ci sono solo il corso di Foschi e quello della Tomani, nel II semestre invece niente! Com'è possibile? Non sono stati ancora definiti gli altri orari o non ci sono proprio i corsi?

Partecipante Assiduo

Riferimento: orari lezioni III anno (d.m.509/99)

Citazione Originalmente inviato da nicaro10 Visualizza messaggio
    Tra gli orari delle lezioni, compare ancora l'anno 2008.. cmq cliccando sopra ci sono le lezioni che dovrebbero tenersi quest'anno 2009.. nel I semestre di intervento clinico ci sono solo il corso di Foschi e quello della Tomani, nel II semestre invece niente! Com'è possibile? Non sono stati ancora definiti gli altri orari o non ci sono proprio i corsi?
    ciao...credo nn siano stati ancora definiti....ma l lezioni del terzo anno dovreero svolgersi regolarmente.....

infatti così dovrebbe essere.. mah

Partecipante Assiduo

probabilmente nn si faranno lezioni dei laboratori anche xchè nn sono esami obbligatori ma gl altri si....lo spero proprio... magari c' è la possibilità di fare qualche esonero e si anticipano esami che altrimenti dovremmo dare a gennaio...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

anche gli orari di sviluppo sono scritti male! nella seconda parte del primo semestre ci sono ancora gli orari del 2008. Spero usciranno presto quelli definitivi!!!!!!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Coppelia88 Visualizza messaggio
    anche gli orari di sviluppo sono scritti male! nella seconda parte del primo semestre ci sono ancora gli orari del 2008. Spero usciranno presto quelli definitivi!!!!!!!!
    gli orari dei primi dua anni credo proprio che nn ci saranno xchè i corsi nn sono piu attivi....credo solo quelli del terzo anno....e ra l' altro dal primo ottobre a sviluppo cambierà prof.....è scritto sul sito della profesoressa.....

Partecipante Esperto L'avatar di psicosimmy

Citazione Originalmente inviato da AEIOUAEIOU Visualizza messaggio
    gli orari dei primi dua anni credo proprio che nn ci saranno xchè i corsi nn sono piu attivi....credo solo quelli del terzo anno....e ra l' altro dal primo ottobre a sviluppo cambierà prof.....è scritto sul sito della profesoressa.....
    Ciao scusa, ma di quale prof. parli? E poi secondo te per Simonelli 2° anno non ci saranno più esoneri, solo esami?
    Ultima modifica di psicosimmy : 17-09-2009 alle ore 15.03.56

Citazione Originalmente inviato da psicosimmy Visualizza messaggio
    Ciao scusa, ma di quale prof. parli? E poi secondo te per Simonelli 2° anno non ci saranno più esoneri, solo esami?
    gli orari saranno, SE ci saranno, solo per i corsi del terzo e credo che niente lezioni niente esoneri

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da nicaro10 Visualizza messaggio
    gli orari saranno, SE ci saranno, solo per i corsi del terzo e credo che niente lezioni niente esoneri
    io cmq parlo del corso d' intervento clinico e dell'same di fondamenti di psicologia dello sviluppo.....

Partecipante Esperto L'avatar di psicosimmy

Grazie per le risposte ad entrambi...Speriamo bene! Ciao ciao.

Partecipante

Scusate quindi si è capito quando iniziernno ufficialmente le lezioni del terzo anno?

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

Citazione Originalmente inviato da saretta03 Visualizza messaggio
    Scusate quindi si è capito quando iniziernno ufficialmente le lezioni del terzo anno?
    dovrebbero il 12 ottobre
    @rietin@

Partecipante Super Figo L'avatar di viola74

per Valutazione e Consulenza clinica non sono ancora usciti, e gli orari dell'anno scorso sono stati eliminati.
    c'è solo l'avviso "ATTENZIONE Non ci sono insegnamenti attivi per il percorso selezionato", quindi penso che i vostri orari siano in parte scritti male o incompleti!
    comunque vi volevo ricordare che lo scorso anno è iniziato il Nuovissimo ordinamento, quindi è vero che del nostro ordinamento ci saranno solo le lezioni del terzo anno, perché ci sono ancora gli studenti che l'anno scorso erano iscritti al secondo.
    gli esoneri non credo che ci saranno, senza lezioni.
    peccato perché anche a me faceva comodo l'esonero per un esame che mi trascino dal secondo anno... ma del resto, senza lezioni l'esonero non avrebbe senso!!
    gli esami invece continueranno ad esserci anche per i corsi cosiddetti "non più attivi", perché ovviamente non tutti gli studenti li hanno già sostenuti!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88
    ragazzi ma possibile che ancora non siano stati pubblicati gli orari?? cioè gia stiamo al 20 settembre.. non pubblicano gli orari però su infostud gia c'è il bollettino da pagare!!! bha..

la cosa strana è che su qualsiasi corso c'è una parte riguardante il 2009 e un'altra ancora vecchia del 2009..
    Ultima modifica di danyp16 : 21-09-2009 alle ore 10.03.24

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

Riferimento: orari lezioni (d.m.509/99)

chissà....forse usciranno il 12 mattina!!!!
    scherzo ovviamente...però ormai non mi stupisco più di tanto...la sapienza è sempre in ritardo!!!!
    Il cuore ha le sue ragioni..che la ragione non conosce

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy