• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: HELP burocrazia!

*Evita°*
    Ospite non registrato

HELP burocrazia!

Ciao a tutti,
    ho un problema con la documentazione necessaria all'iscrizione... Ho letto nel sito di infostud che bisogna portare tutta la documentazione concernente il tirocinio. Il punto è che me l'hanno chiesta insieme ai documenti per la laurea e se la sono tenuta in segreteria! Come faccio?? qualcuno ha il mio stesso problema??

*Evita°*
    Ospite non registrato

Riferimento: HELP burocrazia!

possibile che nessuno abbia il mio problema?? che nessun laureato a luglio abbia lasciato i documenti del tirocinio in segreteria????

Partecipante L'avatar di magnetica63

Citazione Originalmente inviato da *Evita°* Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema con la documentazione necessaria all'iscrizione... Ho letto nel sito di infostud che bisogna portare tutta la documentazione concernente il tirocinio. Il punto è che me l'hanno chiesta insieme ai documenti per la laurea e se la sono tenuta in segreteria! Come faccio?? qualcuno ha il mio stesso problema??
    Se sei del nuovo ordinamento non è necessario portare nulla in segreteria in quanto la documentazione del tirocinio è già stata consegnata quando abbiamo fatto richiesta per laurearci. La consegna della documentazione in segreteria vale soltanto per quelli del vecchio ordinamento che hanno fatto il tirocinio dopo essersi laureati. Io sono del NO e sto facendo l'EDS in questo periodo e per accedervi ho soltanto pagato e spedito i c/c postali insieme con l'allegato che c'era sul sito e non ho fatto altro.

Partecipante Affezionato L'avatar di kittina82

Scusate una domanda sulla relazione del tirocinio...per il nuovo ordinamento va consegnata all'orale? e va obbligatoriamente firmata dal supervisore oppure non c'è bisogno...

*Evita°*
    Ospite non registrato

Grazie mille magnetica!!! E in bocca al lupo!

Privacy Policy