• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: prova di progetto

Partecipante Assiduo L'avatar di esterella

prova di progetto

ho trovato questi titoli x la prova di progetto che mi lasciano alquanto perplessa..vogliamo provare a svolgerli insieme? potrebbe essere un buon ripasso x tutti!!
    riduzione del danno da abuso su minori
    prevenzione della violenza intrafamiliare
    prevenzione della violenza sessuale di gruppo fatta da minori
    prevenzione depressione

sono tutti temi realmente usciti a torino!

grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di mynuvola

Riferimento: prova di progetto

Ciao esterella,

ci siamo spesso incontrate nel forum, soprattutto riguardo alla discussione sulle sedi di tirocinio. Io mi sono laureata a luglio e devo fare ora il tirocinio post laurea e poi l'esame di stato (credibilmente la prima sessione 2010). Quando lo darai tu? Come ti stai preparando?? Hai consigli e suggerimenti???

A presto!

Citazione Originalmente inviato da mynuvola Visualizza messaggio
    Ciao esterella,

ci siamo spesso incontrate nel forum, soprattutto riguardo alla discussione sulle sedi di tirocinio. Io mi sono laureata a luglio e devo fare ora il tirocinio post laurea e poi l'esame di stato (credibilmente la prima sessione 2010). Quando lo darai tu? Come ti stai preparando?? Hai consigli e suggerimenti???

A presto!
    ciao! io sto finendo ora il post e l'esame lo do a novembre, mi sono laureata a febbraio.. speriamo bene!!!

Che bellezza, beata te che sei in dirittura di arrivo, io non ce l'ho fatta a laurearmi a febbraio, quindi Ŕ stato rimandato anche il tirocinio.

Puoi dirmi come ti sei organizzata per lo studio? che testi stai leggendo?

Ho scaricato le vecchie tracce di esame dal sito dell'universitÓ, ma non ho capito una cosa: ci sono tre temi a prova e puoi sceglierne uno o viene estratto un solo titolo dei tre e devi fare quello?

... e questa prova pratica cos'Ŕ?