• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: sistemico relazionale

sistemico relazionale

Ciao a tutti, se qualcuno ha intenzione di iscriversi all'isppref di Napoli, può contattarmi a questo indirizzo per alcune informazioni?
    fabri_4@hotmail.com
    grazie
    saluti
    macaquinha

Riferimento: sistemico relazionale

ciao a tutti!! qualcuno sa darmi qualche consiglio sulle scuole di specializzazione sistemico relazionale a roma?! sono molto indecisa tra diverse scuole...consigliiiii?!?!?!!!

Matricola

ciao a tutti. sto cercando di prendere una scelta molto importante e difficile: l'indirizzo della scuola di psicoterapia. mi piacerebbe la sistemico relazionale, ma anche la cognitivo-comportamentale mi affascina. vorrei solo confrontarmi con qualcuno. e magari chiedervi se qualcuno conosce la scuola di psicoterapia sistemico relazionale di catania (tremestieri). grazie. una saluto

Io sono una psicoterapeuta sistemico relazionale formata a Napoli da Rossella Aurilio. L'ottica sistemica è un approccio molto affascinante, complesso e direi moderno, che inquadra il sintomo o il disagio nella rete relazionale che lo sottende e lo genera. Lulu se ne vuoi sapere di più fammi domande più precise e sarò lieta di risponderti. Purtroppo non so dirti nulla della scuola di catania, ma dell'ottica in generale si.

Privacy Policy