• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante L'avatar di GYNEVRA..

l'angolino degli sfoghi...

ideato per tutti coloro che, come me, vorrebbero aver un animo più libero, che desidererebbero poter parlar con qualcuno che li possa capire...
    Perchè in fondo anche solo parlarne.. fa star meglio!
    Ultima modifica di GYNEVRA.. : 12-09-2009 alle ore 12.05.20
    ....tre minuti, solo tre minuti per parlarti di me..

Riferimento: l'angolino degli sfoghi...

ah... se l'amore non torna presto chi mi salverà da qst andare a letto presto che ancora mi imprigiona... <<Abbi cura di te, ARISA>>
    Quante sere trascorse così, quante sere mi addormento con la solita lacrimuccia sul viso, quante volte è stato e continua ad essere meglio chiudere gli occhi pur di non veder la realtà! Una realtà fatta di solitudine, di malinconia, di scoraggiamento, di routine... una realtà che quando ti implode dentro è terribile! Mi sento così tanto impotente... vorrei aver più forza x reagire!
    Ultima modifica di GYNEVRA.. : 13-09-2009 alle ore 01.14.36

Quanto vorrei innamorarmi...
    poter incontrar una persona con la quale vorresti trascorrere tutto il tempo possibile ed immaginabile, con la quale ti senti davvero te stessa, che ti adori anche per i difetti, che non si stanchi mai di te e delle tue paranoie, che riesce a capirmi...
    Quanto mi piacerebbe poter essere coinvolta in un amore che ti porti sulle nuvole..poter di nuovo provar quelle emozioni che ti rendono così tanto felice

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da GYNEVRA.. Visualizza messaggio
    Quanto vorrei innamorarmi...
    poter incontrar una persona con la quale vorresti trascorrere tutto il tempo possibile ed immaginabile, con la quale ti senti davvero te stessa, che ti adori anche per i difetti, che non si stanchi mai di te e delle tue paranoie, che riesce a capirmi...
    Quanto mi piacerebbe poter essere coinvolta in un amore che ti porti sulle nuvole..poter di nuovo provar quelle emozioni che ti rendono così tanto felice
    In certi momenti io penso la stessa cosa, ma il più delle volte mi rendo conto che ne fo volentieri a meno. Meglio concentrarsi su qualche cosa di redditizio....

si, forse.... ma qualche volta... è come se lo necessitassi! :-D

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Eppure per voi donne è più facile risolvere certi tipi di problemi...anzi, spesso non avete che l'imbarazzo della scelta...
    A pensarci bene, a me mi garberebbe non dover sempre essere sulla difensiva contro la stronza di turno, ma trovare qualcheduna che mi garbi al cento per cento e mi convinca a mettere da parte diffidenza e pregiudizi...
    Ultima modifica di fabrighiglie : 30-09-2009 alle ore 18.29.35

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Fabrughiglie..il fatto che si abbia l'imbarazzo della scelta, non implica necessariamente che tra quelle persone si nasconda quella giusta.
    Mi spiego...non è che siccome io ho 10 uomini che vogliono uscire con me, necessariamente ci sia un tipo interessante (per me) tra questi 10.

Quindi il discorso non regge.

Oppure..hai ragione tu: dovremmo abbassare la guardia per guardarci intorno come non facciamo mai.

Io, personalmente, per ora mi rispecchio perfettamente nelle tue parole: preferisco concentrarmi su qualcosa di più redditizio e non avverto la necessità di condividere la mia vita con nessuno (probabilmente perchè reduce da una lunga storia/convivenza).
    Lucia

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Più possibilità di scelta tu c'hai, più è probabile tu trovi la persona da te desiderata...una cosa è certa: se non ci si guarda intorno, e ci si ritiene costretti a contentarsi d'icche passa il convento o si ritiene non vada mai bene nulla, a meno di non avere una fortuna con la C maiuscola, tutto diventa più difficile

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Ma questa è la legge della probabilità e, mi dispiace, nei sentimenti c'entra poco!
    Ho visto ragazze davvero belle avere tanti corteggiatori e nessuno di questi garbava loro..e poi ho visto ragazze che pensavo non avrebbero mai avuto un pretendente che convolavano a giuste nozze (Non so quale delle due sia la disgrazia peggiore).

Io dico sempre che per accogliere la persona giusta devi avere il cuore aperto (astenersi da battute scontate)...e quindi per ora sto bene cosi. Il mio cuore e la mia mente sono sigillate con ceralacca
    Lucia

fabrighiglie
    Ospite non registrato

A mali estremi, estremi rimedi, basta uscire, curarsi un po', vestirsi per bene e dare confidenza a destra e a manca! ...e prima o poi quello che ti garba tu lo trovi.
    Per noi uomini è già più difficile, perchè oltre a non avere forme appariscenti, s'è costretti a convivere con gli stereotipi e i pregiudizi delle donne con la mentalità chiusa, cioè dell'80 per cento.

...Che Amore è questo, maledizione!!!
    E' da qui che derivano tutte le mie defaillance, non sai far diversamente xkè è così che sei stata amata, ma a me tutto questo fa star male!
    Ma io ce la farò anche questa volta senza il tuo sostegno, cercando di giustificarti il più possibile, per quanto faticoso sia!

Privacy Policy