• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato

Insegnamenti non curricolari

Buongiorno! Questa mattina sul sito della nostra facoltà si sta muovendo qualcosa.... Nella pagina in cui c'è l'elenco di tutti i corsi, dove poi aprendo si possono vedere le materie ecc, è apparsa una nuova voce "Insegnamenti non curriculari...." e c'è sia per la classe l-24 che per quella l-51, con tanto di coordinatore... Aprendo il link, la pag è ancora vuota! Cosa potrebbe essere? Forse un'organizzazione apposita per gli esami a scelta??

Psicologia 1 - Offerta formativa

mah XD L'11 settembre ancora in attesa di sapere cosa ci si prospetta per il nuovo anno accademico!

Partecipante Affezionato

Riferimento: Insegnamenti non curricolari

ps.. ora l'hanno tolto, ma vi giuro che fino a 5 min fa c'era!!! LO rimetteranno??

Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina

L'ho visto anch'io e anche io, come te, ho pensato fosse per gli esami a scelta!
    Un giorno senza sorriso è un giorno perso

Charlie Chaplin

" ... dreams really do come true"

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da AleLuna* Visualizza messaggio
    Buongiorno! Questa mattina sul sito della nostra facoltà si sta muovendo qualcosa.... Nella pagina in cui c'è l'elenco di tutti i corsi, dove poi aprendo si possono vedere le materie ecc, è apparsa una nuova voce "Insegnamenti non curriculari...." e c'è sia per la classe l-24 che per quella l-51, con tanto di coordinatore... Aprendo il link, la pag è ancora vuota! Cosa potrebbe essere? Forse un'organizzazione apposita per gli esami a scelta??

Psicologia 1 - Offerta formativa

mah XD L'11 settembre ancora in attesa di sapere cosa ci si prospetta per il nuovo anno accademico!
    ciao ho trovato per caso il tuo post perchè ancora non riesco a capire cosa sono questi insegnamenti non curriculari se esami a scelta o altro ??
    Danc3r88

Partecipante Affezionato

Si sono gli esami a scelta!! A seconda degli ordinamenti ci sono diversi esami non curricolari che si possono fare!
    Se sei della triennale, http://www.psicologia1.uniroma1.it/s...o_42_AA9.shtml qui ci sono gli esami a scelta che puoi fare per quest'anno accademico!

Privacy Policy