• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato L'avatar di christal

LIBRI PSICOPATOLOGIA pruneti

Ciao a tutti! Qualcuno mi può dire quanto è difficile il libro La depressione di Sauchter? Non ho avuto modo di trovarlo in libreria e volevo sapere quanto fosse lungo etc..

Per quanto riguarda invece il percorso sull'alimentazione: quali sono i capitoli da fare ne I disturbi alimentari e ponderali in medicina..? Purtroppo non ho seguito le lezioni e mi sento un pò persa..

Grazieee!

Partecipante Assiduo

Riferimento: LIBRI PSICOPATOLOGIA pruneti

Ciao!per il libro sulla depressione non ho info...per quanto riguarda il percorso sull'alimentazione, invece, prova a guardare le vecchie discussioni di psicopatologia e so per certo che qualcuno aveva gentilmente messo tutte le pagine dei capitoli da fare del libro di Mangiaracina!io per sicurezza ho mandato una e-mail ad un'assistente e mi ha detto che i capitoli vanno concordati con il prof.....quindi non so!penso però che vadano bene anche quelli scritti qui sul forum perchè mi pare li avesse dettati il prof stesso a lezione!prova ad informarti anche tu così ci scambiamo le informazioni!sai per caso cosa chiedono di solito all'orale sull'alimentazione?

Partecipante Affezionato L'avatar di christal

Riferimento: LIBRI PSICOPATOLOGIA pruneti

ciao! scusami il ritardo ma alla fine per una serie di motivi ho deciso di non fare l'esame.. mi dispiace di non esserti stata di aiuto...ti ringrazio cmq delle informazioni che mi hai dato. in bocca al lupoooo!!!!

Privacy Policy