• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: verbale smarrito?

verbale smarrito?

ciao a tutti....mi sono iscritta in questo forum perchè sono disperata oltre che incavolata.... volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto problemi con il verbale di laboratorio psicologia clinica dell'adolescenza dell'11 luglio 2006. dovevo laurearmi ma mi hanno detto di rifare l'esame perchè non risulto sul verbale...ma io quel verbale l'ho firmato... help....

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: verbale smarrito?

Vai a parlare con il professore! ci sarà sicuramente qualcun con il tuo stesso problema!
    a me è successo con una materia del prof. Oliveri e lui ci ha fatto riverbalizzare tutto!
    l'hai nel libretto??
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Riferimento: verbale smarrito?

è questo il problema....la materia l'ho data nel 2006 cioè al primo anno e la segreteria non mi aveva ancora dato il libretto.....non ho praticamente niente che attesti che la materia l'ho sostenuta...quindi cercavo qualcuno che aveva avuto problemi pure con questa materia.... grazie

Privacy Policy