• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante

Master in mediazione familiare

Ciao a tutti,
    mi sono laureata a dicembre 2008 in psicologia clinico-dinamica, curriculum relazioni familiari, a Padova...Attualmente sto facendo il tirocinio post laurea di 1000 ore che dovrei finire a Gennaio 2010!!!A novembre (o forse anche + tardi) inizierò anche il servizio civile...

Mi è arrivata da "Obiettivo Psicologia" una mail con la pubblicizzazione di un master in mediazione familiari organizzato dal "Centro Italiano di Mediazione e Conciliazione" che durerebbe un anno, rivolto a psicologi,avvocati,educatori e assistenti sociali...sono indecisa se provare a fare questa esperienza...qualcuno l'ha mai fatto??
    Secondo voi alla fine mi può servire a qualcosa a livello professionale o tra un anno è come se non avessi fatto niente ("tanto senza scuola di specializzazione non vai da nessuna parte in ambito psicologico")...qualcuno ha qualche consiglio utile da darmi???Grazie

Partecipante

Riferimento: Master in mediazione familiare

Citazione Originalmente inviato da negritella Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    mi sono laureata a dicembre 2008 in psicologia clinico-dinamica, curriculum relazioni familiari, a Padova...Attualmente sto facendo il tirocinio post laurea di 1000 ore che dovrei finire a Gennaio 2010!!!A novembre (o forse anche + tardi) inizierò anche il servizio civile...

Mi è arrivata da "Obiettivo Psicologia" una mail con la pubblicizzazione di un master in mediazione familiari organizzato dal "Centro Italiano di Mediazione e Conciliazione" che durerebbe un anno, rivolto a psicologi,avvocati,educatori e assistenti sociali...sono indecisa se provare a fare questa esperienza...qualcuno l'ha mai fatto??