• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: teorie e tecniche info

Partecipante Affezionato L'avatar di superdany

teorie e tecniche info

buongiorno a tutti sono entrata nella casella di posta della prof Pelosi,ma quali sarebbero le slides da scaricare di teorie e tecniche dei test???perchè ce ne sono una marea e non vorrei scaricare quelle di metodologia....grazie

Partecipante Esperto

Riferimento: teorie e tecniche info

Citazione Originalmente inviato da superdany Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti sono entrata nella casella di posta della prof Pelosi,ma quali sarebbero le slides da scaricare di teorie e tecniche dei test???perchè ce ne sono una marea e non vorrei scaricare quelle di metodologia....grazie
    se sei entrata nella casella mail giusta, ovvero quella di teoria e tecniche, mi dispiace dirti che il materiale che trovi è tutto riferito a quell'esame...
    il materiale di metodologia è nell'apposita mail di metodologia, come quello di statistica nell'apposita mail di statistica.
    buona lettura

Partecipante Affezionato L'avatar di superdany

grazie prof,siccome non ho frequentato per motivi di lavoro,non sono riuscita a reperire l'ID e la PASSWORD,sarebbe così gentile da scrivermeli,la ringrazio e scusi il disturbo.

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da superdany Visualizza messaggio
    grazie prof,siccome non ho frequentato per motivi di lavoro,non sono riuscita a reperire l'ID e la PASSWORD,sarebbe così gentile da scrivermeli,la ringrazio e scusi il disturbo.
    facciamo così: visto che qui siamo in un posto "pubblico", e vorrei mantenere un minimo di controllo sui materiali, mi mandi un'e-mail al solito indirizzo dell'università, così ti rispondo "en privè"?

Privacy Policy