• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Domanda di laurea

Partecipante Esperto L'avatar di dissident83

Domanda di laurea

ciao a tutti!!!
    avrei un paio di domande da porvi....
    lunedì devo portare la domanda di laurea (per la triennale) alla segreteria...ma mi sono sorti due dubbi....premesso che io l'avevo già presentata un paio di anni fa, prima della mia pausa lavorativa....
    1- avevo fatto alma laurea, ma gli devo riportare il foglio che avevo stampato allora oppure no?
    2- avevo pagato il bollettino per la tassa di laurea, ma mi pare di aver pagato una cifra minore rispetto a quella che ho letto ora sul modulo di domanda di laurea (che è 64 e qualcosa...io pagai molto meno)...quindi, come funziona?? devo ripagarlo anche se lo pagai 2 anni fa? perchè se lunedì vado lì e manca qualcosa come si dice, l'è m****a!!!
    grazie e scusate per le domande idiote....ciaooooo
    Makes much more sense to live in the present tense...
    Eddie Vedder

L'avatar di Duccio

Riferimento: Domanda di laurea

1) No.. basta averlo portato la prima volta a quanto mi dicono.. poi va beh man mano che aggiorni le tue esperienze con stage corsi o anche la laurea ecc.. lo aggiorni online.. Molti lo sottovalutano ma spesso le aziende vanno a spulciare nel data base di almalaurea...
    2) ehhh anche per me e' cosi'... si pago' 19.78... alla domanda alleghi il vecchio bollettino piu' un altro con la differenza ovviamente.. 44.44 e' la differenza.. Io comunque vado oggi e porto queste cose..i due bollettini.. e va beh le altre cose richieste esami modulo ecc ecc....

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    1) No.. basta averlo portato la prima volta a quanto mi dicono.. poi va beh man mano che aggiorni le tue esperienze con stage corsi o anche la laurea ecc.. lo aggiorni online.. Molti lo sottovalutano ma spesso le aziende vanno a spulciare nel data base di almalaurea...
    2) ehhh anche per me e' cosi'... si pago' 19.78... alla domanda alleghi il vecchio bollettino piu' un altro con la differenza ovviamente.. 44.44 e' la differenza.. Io comunque vado oggi e porto queste cose..i due bollettini.. e va beh le altre cose richieste esami modulo ecc ecc....
    OT: Duccio ti laurei??? Nuuu: tienici aggiornati che tutti noi Opsiani verremo volentieri a sostenere il nostro moderatore (sempre che ti faccia piacere)!
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

bah, e ti pareva....è aumentato tutto, mi pareva strano solo 20 euri!
    ma a loro risulta che l'ho pagato vero?? (tipo c'è scritto che ho pagato la tassa di laurea sul mio profilo strudenti...) perchè non ho idea se ce l'ho la ricevuta del primo bollettino.....
    comunque ti ringrazio per la tempestiva risposta! così in questi due giorni vedo di fare tutto...
    Eddie Vedder

L'avatar di Duccio

Di niente figurati... Cmq non so.. credo che vogliano la ricevuta... poi boh.. comunque oggi vado.. e vedo di chiederglielo magari...vediamo un po' poi ti dico...

L'avatar di Duccio

Ciao dissident... Ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che comunque se avevi consegnato a suo tempo la domanda di prova finale sicuramente avranno agli atti la ricevuta... Quindi fai il bollettino pagando la differenza e scrivi in uno dei fogli che alleghi che dichiari di aver presentato la ricevuta da 19 ecc nella sessione ecc e paghi la differenza... Questo e' quanto mi hanno detto oggi..

grazie milleeeee!!! stavo ammattendo a cercare la ricevuta del bollettino che fu...e che non ho trovato! grazie ancora!
    Eddie Vedder

Privacy Policy