• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Qualcuno mi aiuti

Partecipante Affezionato

Qualcuno mi aiuti

Perchè nessuno mi risponde? ho visto che ci sono colleghi dell'indirizzo Lavoro ma nessuno può consigliarmi il libro da studiare per la II prova?sono vecchio ordinamento e siccome sono fuori sede per me è un pò più complicato avere notizie.
    Vi ringrazio anticipatamente,in bocca a lupo per chi come me lo farà a novembre

Partecipante Assiduo L'avatar di givemehope

Riferimento: Qualcuno mi aiuti

Citazione Originalmente inviato da francescasim Visualizza messaggio
    Perchè nessuno mi risponde? ho visto che ci sono colleghi dell'indirizzo Lavoro ma nessuno può consigliarmi il libro da studiare per la II prova?sono vecchio ordinamento e siccome sono fuori sede per me è un pò più complicato avere notizie.
    Vi ringrazio anticipatamente,in bocca a lupo per chi come me lo farà a novembre
    Ti aiuterei io, ma sono di clinico-dinamico... Mi spiace, spero qualcuno ti risponda. Per l'altra prova sei a posto? Se hai bisogno scrivi pure!
    Ciao!

Partecipante Affezionato

Ti ringrazio ma noto,ke in questo sito non si è poi tanto solidali perchè dopo tanto tempo non posso credere che nessuno sappia dire qualcosa in proposito!
    Grazie per la tua gentilezza e in bocca al lupo!

Partecipante Assiduo L'avatar di givemehope

Citazione Originalmente inviato da francescasim Visualizza messaggio
    Ti ringrazio ma noto,ke in questo sito non si è poi tanto solidali perchè dopo tanto tempo non posso credere che nessuno sappia dire qualcosa in proposito!
    Grazie per la tua gentilezza e in bocca al lupo!
    Se hai individuato qualcuno di lavoro che farà l'esame a novembre, prova a scrivergli in privato. Oppure scrivi al prof. Rollo, nel thread dal titolo Pubblicazione del testo per l'EdS... Lui saprà illuminarti sicuramente!
    In bocca al lupo!!!

Privacy Policy